Voi cosa fareste ieri sera sono passato dal mio amico titolare del concessionario di suzuki di Parma. Mi ha fatto una proposta di questo tipo in sintesi. Ti ritiro Il TL-R con tutti gli accessori e le carene e ti do un GSX 1000 R del settembre 2001 con mono bitubo e forche con la differenza di 1000 euro ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta indecente del mio concessionario
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250nn so la quotaziome ma un gixxer 01 ? superato... il tlr ? unico.
Comment
-
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by AndreaRS250nn so la quotaziome ma un gixxer 01 ? superato... il tlr ? unico.
Io dico questo:
- guarda il tuo TL e poi la Gixer, prova a pensare cosa potresti fare con la Gixer che non puoi gi? fare con il TL;
- prova a salire sul Gixer e a vedere che senti.
Se la risposta ad entrambe le domande ? "NIENTE" tieniti la tua esclusiva e "senza tempo" TL 1000, che come molte moto incomprese, a distanza di anni , diventano una ricercatezza.
P.s.: ho due amici in comitiva che ce l'hanno (non la R) e dopo aver visto tante meravglie della tecnologia e veri e prorpi esercizi di stile... ogni volta che vedo quelle moto penso "cazzo per?, quanto so' belle"!
Comment
-
il tl-r e' una delle mie preferite, spenderei soldi per un mono posteriore tradizionale e un kit forcella, una rinfrescata all'impianto frenante e la moto e' ok e bellissima
Comment
-
Originally posted by bobberil tl-r e' una delle mie preferite, spenderei soldi per un mono posteriore tradizionale
Comment
-
-
io ti riporto le parole dei legittimi possessori. Spiegartelo io temo che peccherei di tecnica, ma a quanto ne so il mono rotativo ? studiato per avere un rendimento pi? costante perch? funziona sempre alla stessa temperatura, mentre normali mono tendono a scaldarsi.
Se non sbaglio bisogna abituarsi al fatto che inizialmente, "a freddo" (ma immagino sia questione di poco tempo), il mono abbia un comportamento sgrbutico, ma poi ripaga ad esempio nell'utilizzo sportivo. Insomma ? una soluzione sportiva con pochi compromessi. La moto rsulta stabilissima in curva.
Sai che ti dico? Mi faccio rispiegare esattamente il funzionamento da uno dei proprietari (che ? anche meccanico) e cerco di riportarlo Tecnicamente non sono bravo a spiegare com'? fatto.
Anche il telaio della moto ? stato un successo, parlando della TL versione nuda, poi non so se sia la stessa cosa per la R.
Questo ? quanto ne so, magari Grimo ci dar? ulteriore conferma
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by AndreaRS250nn so la quotaziome ma un gixxer 01 ? superato... il tlr ? unico.
Adria 1.24.54
Per essere una moto del 99 neanche la piu blasonate bicilindrica RSV Factory mi scappava via di motore e i ducati solo quelli con qualcosina di piu dell'originale non riuscivo a stargli dietro. Io mi sono trovato benissimo con questa moto, forse anche perche' la mia statura mi permetteva di conpensare il peso eccessivo. L'idea di cambiarlo mi e' nata soprattutto per l'offerta che mi e' stata fatta e poi perche cmq purtroppo non esiste piu nulla di bicilindrico della Suzuki che possa dare nel bene e nel male le sensazioni che ha dato il TL-R e brobabilmente questo e' stato un grosso errore della suzuki. Motore fortunattissimo ristudi il telaio e trac ti viene fuori una motina spettacolare. Non metto in dubbio dell il gsx-r sara una bomba pero' credo che abbiameno carisma rispetto al TL-R forse perche qua dalle mie parti lo avevo solo io o quasi .
Beh staremo a vedere ho tutto un inverso per ragionare
Comment
X
Comment