Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei spendere una parola....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei spendere una parola....

    .... per quello che ? successo a teo.delux

    Se ti sono arrivati dei virus non necessariamente lo ha fatto apposta, i virus che si trasemttono via e-mail si autospediscono risalendo dalla rubrica o dalle e-mail ricevuto autospedendosi ANCHE SE TU STAI SCRIVENDO UNA SEMPLICE PAROLA....

    Quindi come ripeto non necessariamente deve essere stata mandata apposta, per? dicendo questo non scagiono quell' utente che magari il virus te lo ha mandato apposta...

    Ho aperto un nuovo post perch? ho trovato quello fatto da teo chiuso...

  • Font Size
    #2
    Grazie nitro, ? quello che volevo scrivere quando ho visto che il suo post ? stato chiuso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io stavolta un centro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo indirizzo ? in pratica un fake creato apposta per ricevere tutti gli avvisi dei post letti,x non intasare la mia mail normale.quindi esiste solo nel mio profilo...

        dav hai ragione a chiudere il post...l'antivirus c'?,ma ? arrivato in ritardo e ora quando chiudo explorer per poter fare qualcos'altro devo staccare la spina del pc e ricominciare tutto da capo...
        capisci ora perch? sono cos? incaxxato?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era solo per far chiarezza teo.... Questo virus purtroppo non ha ancora una protezione da parte degli antivirus ma li ha da parte della microsoft. Se hai l' adsl fai immediatamente l' Windows Update e aggiorna le protezioni, se invece hai il collegamento normale o isdn ti consiglio di farlo lo stesso magari aggiornando solo le protezioni e non gli altri aggiornamenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            come dice nitro i virus fanno appunto abuso della tua casella email..


            guarda ti faccio due esempi.
            e' da un po' che non uso ne libero, ne outlook... eppure su libero continuano ad arrivarmi delle delivery status di messaggi spediti a mail inesistenti (e non mi immagino quelle esistenti)...
            ovviamente di mail che non conosco...

            mi sono arrivate risposte anche dal gabibbo fa te... (grazie per aver scritto alla nostra redazione...) ma chi gli ha mai scritto?

            basta semplicemente che qualcuno o un virus stia mandando email usando come maschera il mio indirizzo...
            bella fregatura eh?

            su hotmail poi.. a volte mi arrivano email di altri utenti (anche di motononline) con il mio indirizzo come mittente... misteri della fede!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di che visrus si tratta????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un' altra cosa volevo dirvi... Se vi arriva mail dalla Microsoft con tanto di logo e colori ufficiali, controllate se c' ? la R di original in fondo alla scritta del logo, altrimenti ? un virus...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .. ma che senso ha? cosa costerebbe a chi la manda in giro di metterci anche la r?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ormai ? una cosa incontrollabile i virus via e-mail. Chi ha creato st? virus con il logo della Microsoft falso lo ha propagato per tutto il web autospedendosi a tutti quelli che trova nella rubrica...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X