Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se ne intende di scooter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in casa avevamo uno sportcity 200 mezzo onesto... poi è arrivato un sh 300 tutto un altro mondo (non solo di motore ma anche come sensazioni di sospensioni)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      intendevo info sul sh300......

immaginavo

grazie

Comment

• Font Size
        grazie alle vostre info ristringo la scelta a sh e uno dei 2 yamaha

grasie

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          grazie alle vostre info ristringo la scelta a sh e uno dei 2 yamaha

grasie
          dei 2 yamaha se fai prevalentemente tragitti urbani ti consiglierei l'x-city (dal nome..... ), altrimenti per prevalenza di trasporto extra urbano l'x-max.

L'ideale x te sarebbe provarli tutti e 3

se poi dovessi optare per l'SH 300,
          non fare come tutto il mondo che mette il classico parabrezza alto , ma monta questo (questo in particolare ? realizzato appositamente per l'SH300 dalla Biondi)

non scompensa l'assetto anche a velocita massima, mantieni le medesima agilit? che senza, non ingombra assolutamente, non prendi le ventate modello spinnaker, non rischi di investire i passanti quando piove.
          il flusso di aria viene indirizzato preciso sulla parte superiore del casco (a me che sono alto)
          tra i molti vantaggi ha come unico (IMHO) svantaggio che sicuramente ti bagni di pi? quando piove

bye
          sid

Comment

• Font Size
            dei 2 yamaha se fai prevalentemente tragitti urbani ti consiglierei l'x-city (dal nome..... ), altrimenti per prevalenza di trasporto extra urbano l'x-max.

L'ideale x te sarebbe provarli tutti e 3

se poi dovessi optare per l'SH 300,
            non fare come tutto il mondo che mette il classico parabrezza alto , ma monta questo (questo in particolare ? realizzato appositamente per l'SH300 dalla Biondi)

non scompensa l'assetto anche a velocita massima, mantieni le medesima agilit? che senza, non ingombra assolutamente, non prendi le ventate modello spinnaker, non rischi di investire i passanti quando piove.
            il flusso di aria viene indirizzato preciso sulla parte superiore del casco (a me che sono alto)
            tra i molti vantaggi ha come unico (IMHO) svantaggio che sicuramente ti bagni di pi? quando piove

bye
            sid

ne sai una pi? del diavolo

allora cupolino biondi e bauletto givi, giusto?

Comment

• Font Size
              ne sai una pi? del diavolo

allora cupolino biondi e bauletto givi, giusto?
              beh, sul bauletto se ne hai gia uno ok, lo fai montare, altrimenti....

quando prendi un SH il baule ? di serie per cui comprarne uno nuovo un p? rompe i cosiddetti, magari fa come fanno molti con 2 buchetti supplementari dove inserire un lucchetto quando lasci dentro i caschi.

Poi detto tra me e te, sta moda di aprire i bauletti degli SH per ora l'ho sentita solo a firenze, amici dalle altri parti d'italia non me ne hanno parlato

Comment

• Font Size
                beh, sul bauletto se ne hai gia uno ok, lo fai montare, altrimenti....

quando prendi un SH il baule ? di serie per cui comprarne uno nuovo un p? rompe i cosiddetti, magari fa come fanno molti con 2 buchetti supplementari dove inserire un lucchetto quando lasci dentro i caschi.

Poi detto tra me e te, sta moda di aprire i bauletti degli SH per ora l'ho sentita solo a firenze, amici dalle altri parti d'italia non me ne hanno parlato

dove vivo io ? ancora un isola felice, il bauletto che ha ora lo chiude con un elastico e non gli ? mai mancato nulla

Comment

• Font Size
                  Marco prima di farti l'SH vai a vedere l'XCity dammi retta...

...è sempre un ruote alte e và molto bene!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Marco prima di farti l'SH vai a vedere l'XCity dammi retta...

...? sempre un ruote alte e v? molto bene!!!
                    obbedisco

anche perch? i due yamaha (city e max) mi sembrano grossi, ma voglio vederli bene dal vivo

Comment

• Font Size
                      obbedisco

anche perch? i due yamaha (city e max) mi sembrano grossi, ma voglio vederli bene dal vivo
                      Non sono grossi come sembrano, anzi son belli compatti e decisamente pi? completi e rifiniti dell'SH, io tra i due come linea prediligo l'XCiti all'XMax, ? pi? armonioso, ma parti dal presupposto che la base ? la stessa, e da che io sappia anche il motore!

L'ha comprato anche un mio vicino di casa, ci sbavo dietro... se penso scooter penso XCity senza ombra di dubbio e quando cambier? il mio cesso di Leonardo prender? lui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        [B] che io sappia anche il motore!

ho controllato ed ? cos?

aggiungo, il propietario predilige yamaha (chiss? perch?, non ne s? un Kazzo di moto ) sono io che lo st? spingendo a guardare anche l'Honda
                        Last edited by marco636; 20-03-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                          obbedisco

non tanto ... appena un p? + larghi del sh .. .e sull'x-max sotto la sella ci stanno 2 caschi integrali .. ..io sono andato a vederlo perch? ho intenzione di prenderlo ..

Comment

• Font Size
                            Eccolo quì l'XCity...

Vedi che non è grosso come sembra... e anche l'XMax è grande uguale, cambia solo nelle plastiche...

Come ti dice anche Cocis non è grandissimo!.. poco ma molto poco più dell'SH...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                unica menata dell'xcity e che non ha la pedana piana.. che torna utile quando devi appoggiarci magari una borsa.

Comment

X
                                Working...
                                X