in casa avevamo uno sportcity 200 mezzo onesto... poi è arrivato un sh 300 tutto un altro mondo (non solo di motore ma anche come sensazioni di sospensioni)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi se ne intende di scooter?
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postgrazie alle vostre info ristringo la scelta a sh e uno dei 2 yamaha
grasie
L'ideale x te sarebbe provarli tutti e 3
se poi dovessi optare per l'SH 300,
non fare come tutto il mondo che mette il classico parabrezza alto , ma monta questo (questo in particolare ? realizzato appositamente per l'SH300 dalla Biondi)
non scompensa l'assetto anche a velocita massima, mantieni le medesima agilit? che senza, non ingombra assolutamente, non prendi le ventate modello spinnaker, non rischi di investire i passanti quando piove.
il flusso di aria viene indirizzato preciso sulla parte superiore del casco (a me che sono alto)
tra i molti vantaggi ha come unico (IMHO) svantaggio che sicuramente ti bagni di pi? quando piove
bye
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postdei 2 yamaha se fai prevalentemente tragitti urbani ti consiglierei l'x-city (dal nome..... ), altrimenti per prevalenza di trasporto extra urbano l'x-max.
L'ideale x te sarebbe provarli tutti e 3
se poi dovessi optare per l'SH 300,
non fare come tutto il mondo che mette il classico parabrezza alto , ma monta questo (questo in particolare ? realizzato appositamente per l'SH300 dalla Biondi)
non scompensa l'assetto anche a velocita massima, mantieni le medesima agilit? che senza, non ingombra assolutamente, non prendi le ventate modello spinnaker, non rischi di investire i passanti quando piove.
il flusso di aria viene indirizzato preciso sulla parte superiore del casco (a me che sono alto)
tra i molti vantaggi ha come unico (IMHO) svantaggio che sicuramente ti bagni di pi? quando piove
bye
sid
ne sai una pi? del diavolo
allora cupolino biondi e bauletto givi, giusto?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postne sai una pi? del diavolo
allora cupolino biondi e bauletto givi, giusto?
quando prendi un SH il baule ? di serie per cui comprarne uno nuovo un p? rompe i cosiddetti, magari fa come fanno molti con 2 buchetti supplementari dove inserire un lucchetto quando lasci dentro i caschi.
Poi detto tra me e te, sta moda di aprire i bauletti degli SH per ora l'ho sentita solo a firenze, amici dalle altri parti d'italia non me ne hanno parlato
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh, sul bauletto se ne hai gia uno ok, lo fai montare, altrimenti....
quando prendi un SH il baule ? di serie per cui comprarne uno nuovo un p? rompe i cosiddetti, magari fa come fanno molti con 2 buchetti supplementari dove inserire un lucchetto quando lasci dentro i caschi.
Poi detto tra me e te, sta moda di aprire i bauletti degli SH per ora l'ho sentita solo a firenze, amici dalle altri parti d'italia non me ne hanno parlato
dove vivo io ? ancora un isola felice, il bauletto che ha ora lo chiude con un elastico e non gli ? mai mancato nulla
Comment
-
Marco prima di farti l'SH vai a vedere l'XCity dammi retta...
...è sempre un ruote alte e và molto bene!!!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postobbedisco
anche perch? i due yamaha (city e max) mi sembrano grossi, ma voglio vederli bene dal vivo
L'ha comprato anche un mio vicino di casa, ci sbavo dietro... se penso scooter penso XCity senza ombra di dubbio e quando cambier? il mio cesso di Leonardo prender? lui...
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postobbedisco
anche perch? i due yamaha (city e max) mi sembrano grossi, ma voglio vederli bene dal vivo
Comment
-
Eccolo quì l'XCity...
Vedi che non è grosso come sembra... e anche l'XMax è grande uguale, cambia solo nelle plastiche...
Come ti dice anche Cocis non è grandissimo!.. poco ma molto poco più dell'SH...
Comment
X
Comment