Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mai controllato..con 5€ oggi ho fatto 70-80 km..andatura 80 circa con qualche apertura cattiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      in mezzo alle ardenne son riuscito a fare 470 km con 20 litri, ma gli ultimi km li ho fatti da bradipo zoppo visto che mi ero perso e non trovavo un cacchio di paesello che avesse un benzinaio. ah bmw gs1200

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il mio record:

        Con 5 euro ho fatto 140 km con la fazer 600...

        Avevo fatto i calcoli ed era piu di 30 con un litro, ovviamente in andatura da pensionato, codice rispettato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          10€ 100km di strada

          in pista non ci ho mai fatto caso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            la pi? risparmiosa che ho avuto ? stata l'hornet prima serie....la pi? assetata ? senza dubbio quella che ho ora, vtr sp2....non chiedetemi medie di percorrenza perch? odio fare sti calcoli...a sensazione e portafoglio ? cos?
            anno scorso con 10euro andando non troppo allegro facevo max 70km.... beve decisamente come il padrone

            Comment


            • Font Size
              #21
              se dovevo aver paura dei consumi cambiavo sport....

              certo che se dovessi considerare la moto un mezzo di trasporto da usare al posto della macchina, è comunque più conveniente.
              capisco farsi 2 conti con una macchina, ma con la moto purtroppo non lo concepisco...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io generalmente con la mia faccio come gli aeri di linea, faccio rifornimento in volo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bmw r850r: 24.8 km/l (velocit? da codice, compresa autostrada + misto + citt?)

                  Suzuki Gsx-r 600 K1: 9 km/l (solo pista)

                  Minimoto: 1 litro di miscela = un pomeriggio di divertimento in parcheggio!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X