Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavo per vomitare sul Corriere della Sera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stavo per vomitare sul Corriere della Sera...

Santa BUT-WOMAN!
    ma come ho fatto a non accorgermi di questa notizia/fatto di cronaca nera svoltosi in Austria ad Hamstetten?
    Ero a casa di una paziente , il giornale era aperto su quella pagina e...
    nessun film dell'orrore arriva a queste vette...anche se è un mix di FRONTIERS-LA SCONOSCIUTA-LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.

Cioè...

il papà chiede alla figlia (18 anni appena compiuti)di scendere con lui in cantina per prendere delle cose...

la narcotizza

la stupra

la segrega in cantina per 8164 giorni

la stupra circa 3000 volte la maggior parte delle quali procurandole gravi lesioni ai genitali e non solo

la mette incinta 7 volte

lei partorisce 7 volte

3 figli muoiono di stenti, lei li vede perdere denti ed unghie nella penombra per la malnutrizione e l'assenza di luce solare

4 figli le vengono sottratti ed affidati alla mamma/nonna complice di Josef , il padre

lei vive 8164 gg assoggettata al codice binario impostole dal padre "luce = stupro , buio = incertezza"

a farle compagnìa solo qualche aspirina.

cioè ma per questa merda si discute pure che tipo di pena adottare???

sulla stessa pagina si parlava del Decreto proposto dalla Lega per castrare chimicamente i pedofili/stupratori che ne fanno richiesta per ottenere gli arresti domiciliari...
    Hanno pubblicato anche il parere di Walter "Chiiii?" Veltroni a fianco di quello di Afef...
    e in calce un pazzo clericale che punta i piedi perchè la pena deve essere rieducativa perchè si va contro agli scritti di Cesare Beccarìa ....(ttualissimi direi...e al principio dell' animarum salus...
    Last edited by gabelbrucken; 18-03-09, 12:39.

• Font Size
    No Comment..........

...meglio che non mi esprimo.....

Ps: ho sentito la notizia al TG... sono rimasto allibito....
    Last edited by Everluk; 18-03-09, 12:39.

Comment

• Font Size
      la castrazione chimica non risolve il problema, ma credo debba essere fatta a prescindere, e senza domiciliari in ogni caso!!!!

carcere normale e senza isolamento, sarebbe troppo comodo altrimenti

Comment

• Font Size
        lapidazione nella pubblica piazza.

Comment

• Font Size
          non commento rischio il ban

Comment

• Font Size
            legato a un albero e scuoiato, poi cosparso di sale in mezzo alle pecore che se lo leccano per bene... uno così DEVE pregare di morire.

Comment

• Font Size
              aggiungo che questo essere rischia l'ergastolo SOLO per gli omicidi.....MICA PER IL RESTO!!!! ..e poi...rischia..mica ? sicuro.......

mi sto accorgendo che una giustizia di mmmm non labbiamo solo in italia....

aggiungo un pensiero alla teoria beccariana: questo si recupera in un solo modo...termovalorizzandolo......

Comment

• Font Size
                Cmq a me pare piuttosto strano che nessuno in tutti questi anni si sia mai accorto di nulla ... boh

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cmq a me pare piuttosto strano che nessuno in tutti questi anni si sia mai accorto di nulla ... boh
                    Per tenere nascosta una storia del genere doveva avere tanti complici, una figlia non sparisce e nessuno se ne accorge, ammeno che allo stesso qualcuno non vengano raccontata una storia che altri sostengono alla fine si finisce per crederci

Comment

• Font Size
                      anche secondo me ? strano.......

Comment

• Font Size
                        beh ma ti ricordi, mi pare in Olanda, una storia simile...e manco in cantina...Nel garage di lato alla casa!!!al pian terreno insomma...il sequestratore si era poi butata sulle rotaie della Metro...e la sequestrata si era anche pseudoinnamorata del sequestratore...e mi pare si parlasse di ALMENO 5 anni...

Comment

• Font Size
                          il sequestratore pare fosse uno pseudo dittatore, il bello è che ha pure fatto ingrandire gli scantinati... ovvio che altri sapevano, ma avevano paura

Comment

• Font Size
                            Notizia OLD. Torna alla ribalta solo perch? ora ? sotto processo.

Ma la mia domanda ?: e perch? quella rrroja della moglie (nonch? madre) non appare pure in giudizio, quantomeno per connivenza?
                            In tutti questi anni non si ? mai accorta di cosa succedeva in cantina?
                            Ma per favore!!!!

Comment

• Font Size
                              In effetti è una gran perdita di tempo, risorse e soldi, ammazzarlo è la giusta punizione o quanto meno un bel risparmio...

Comment

X
                              Working...
                              X