Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cani killer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cani killer...

io porto massimo rispetto per le famiglie delle persone ferite o peggio ancora uccise da questi cani...
    provo profondo rammarico x? quando diciamo che ? solo colpa loro...
    tanti di loro avevano un padrone, sono stati abbandonati...per quello nn hanno paura dell'uomo..anzi a volte ne provano odio...
    hanno fame....e nessuno ? un grado di aiutarli....
    forse dovremo farci un esame di coscienza a volte...
    tutto qui....

• Font Size
    Ah, si, vero, questa è la notizia del momento, ora si sono fermati, con i rumeni, si sono fermati con gli ecoscandali e riprendono con i cani...

Aaaaaa sti giornalisti !!!

Gli animali sono animali...PUNTO...Secondo me...quindi ci può stare che ogni tanto azzannino qualcuno !

Comment

• Font Size
      il problema di fondo ? che l'uomo pensa di essere l'animale pi? intelligente, che la terra sia sua e di aver pi? diritti degli altri su questo pianeta,qualche attacco verso la razza umana e si parla di problema.

Comment

• Font Size
        Mah... ci può stare si e no a mio avviso.
        Che siano stati maltrattati dall'uomo potrebbe essere, che siano stati abbandonati pure.... che abbiano fame non si discute ecc.......ecc..... Però che debbano attaccare a caso non lo trovo logico.
        Fossi il papà di una bambina che viene attaccata e quasi uccisa da un branco di cani, altro che tv, media e giornalisti, esco di casa con il fucile da caccia e li tiro tutti a terra!! Ma scherziamo, ti giochi la figlia perchè loro attaccano magari senza ragione?!
        Capisco tutto, ma se dobbiamo stare alla legge della natura, allora anche io sono un animale, e in natura vince il più forte, vediamo chi è il più forte, se io con un fucile in mano o una massa di cani che cercano di sbranare mia figlia!
        PS: tengo a precisare che sono amante sopratutto dei cani, ne ho 2, un S.Bernardo e un cane Corso, ma se per qualunque ragione IMMOTIVATA dovessero attaccare la mia famiglia, mia moglie, non ci penso un nanosecondo a risolvere da solo la questione ....

Comment

• Font Size
          probabilmente mi tirero dietro l'ira di molti, ma se ci son cani inselvattichiti e non si è in grdi di occuparsene trovo più che giusto l'abbattimento.
          il rpoblema è da rsolvere a monte, cioè evitare l'abbandono, ma per tamponare il "problema" l'abbattimento è la soluzione più veloce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Ah, si, vero, questa ? la notizia del momento, ora si sono fermati, con i rumeni, si sono fermati con gli ecoscandali e riprendono con i cani...

Gli animali sono animali...PUNTO...Secondo me...quindi ci pu? stare che ogni tanto azzannino qualcuno !
            Rumeni, italiani e qualsiasi altra razza o etnia, chi commette crimini come lo stupro, al minimo deve essere soggetto a castrazione chimica, poi si vedr? il da farsi....

Comment

• Font Size
              abbattiamo i fdp che abbandonano i cani.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Rumeni, italiani e qualsiasi altra razza o etnia, chi commette crimini come lo stupro, al minimo deve essere soggetto a castrazione chimica, poi si vedr? il da farsi....
                Concordo al 101% con te....

Era solo per sottolineare che adesso la notizia del momento, riportata dai giornalisti, ? diventata il cane killer...Diciamo la notizia che f? moda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  probabilmente mi tirero dietro l'ira di molti, ma se ci son cani inselvattichiti e non si ? in grdi di occuparsene trovo pi? che giusto l'abbattimento.
                  il rpoblema ? da rsolvere a monte, cio? evitare l'abbandono, ma per tamponare il "problema" l'abbattimento ? la soluzione pi? veloce.
                  ma se mettiamo in galera e cerchiamo il recupero di certa gente a cui si taglerebbe volentieri la testa, dobbiamo prendercela proprio con i cani??
                  il problema siamo e rimaniamo solo noi...nn sono cinghiali...ma cani....

Comment

• Font Size
                    ...il problema non sono i cani, siamo noi, nel 2010 la cosa scandalosa è che ancora succedono queste cose, ma avete visto in che condizioni sono la maggior parte dei canili, poi ci sono miriadi di organizzazioni clandestine che fanno fare lotte tra i cani e tutto il resto...senza contare quegli animali che comprano i cani e poi li abbandonano dopo 5 mesi...oppure quelli che si fanno il pitbull per fare i fighi che poi je sbranano i figli perchè gli hanno fatto fare gli addestramenti di attacco....ma dai...alla base di tutto c'è sempre la pochezza del nostro popolo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Ah, si, vero, questa ? la notizia del momento, ora si sono fermati, con i rumeni, si sono fermati con gli ecoscandali e riprendono con i cani...

Gli animali sono animali...PUNTO...Secondo me...quindi ci pu? stare che ogni tanto azzannino qualcuno !
                      quoto in pieno.
                      la solita informazione di merda, per distogliere dai problemi veri

Comment

• Font Size
                        se la stampa fosse multimediale e non monodirezionale hai voglia che fine farebbero certe notizie..

magari con possibilità di dare voto e esprimere interesse...

Comment

• Font Size
                          io devo ancora capire il perche sto tizio aveva 50 cani randagi liberi e nessuno si è fatto avanti per fermare sta situazione...

d'accordo sul vero problema, cioe quello del giornalista che monta la notizia, ma quanta mafia c'è sotto alla lotta tra cani, agli appalti per i canili fatiscenti, ai canili non regolari (come credo essere stato quello di cui tanto si parla adesso)....
                          insomma, il problema dei cani killer, non è un problema, ma solo il prodotto di tanti altri problemi un po piu a monte

Comment

• Font Size
                            credo che nessuna persona con un minimo di cuore sia favorevole all'abbattimento sommario dei cani randagi, nemmeno io lo farei mai e poi mai.

mi spiace leggere, permettetemi questo piccolo OT, di gente che scrive che, dato che in sicilia vogliono sparare ai cani, lanciamo una bella atomica in sicilia così affondiamo tutti. complimenti sei una gran brava persona e con molta materia grigia!
                            Last edited by Il Commendatore; 18-03-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              ma se mettiamo in galera e cerchiamo il recupero di certa gente a cui si taglerebbe volentieri la testa, dobbiamo prendercela proprio con i cani??
                              il problema siamo e rimaniamo solo noi...nn sono cinghiali...ma cani....
                              il poblema ? da risolvere alla radice cercando di evitare l'abbandono dei cani, ma ora che per fame o altro i cani hanno attaccato delle persone, permetti ma la cosa a mio avviso pi? logica ? fare un abbattimento dei cani inselvattichiti, ? un sistema che non risolve il problema, ma sicuramente lo ridimensiona. non importa che siano cani o cinghiali. se un cane ha un padrone e aggredisce qualcuno, uccidendolo quasi sicuramente vien soppresso, giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X