Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multe dalla gtt a torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multe dalla gtt a torino

ragazzi magari mi riuscite a togliere questo dubbio...
    la ggt di torino ha fatto la multa alla mia ragazza perche era parcheggiata in divieto di sosta dove cmq NON ci sono le striscie blu (sono dall'altra parte della strada) e ora ha una multa da circa 40 eu... che deve pagare entro 20 giorni...
    ma anche la gtt ora pu? fare le multe dove vuole? non sono i carabinieri o i vigili che lo fanno e la gtt solo nelle linee blu? come posso fare per dimostrare dove era parcheggiata la macchina...
    grazie

• Font Size
    che sonoi gtt?
    inogni caso devi dimostrare dove era parcheggiata la macchina

Comment

• Font Size
      Mi associo... cos'è GTT?!... roba tipo ausiliari?!...

Comment

• Font Size
        la ggt è la società dei bus e parcheggi blu... nn sono corpi dello stato...

esatto come si fà a dimostrare che nn si era sulle striscie blu...
        Last edited by Riddick; 18-03-09, 09:04.

Comment

• Font Size
          Pagala e fai ricorso ...

GTT = Gruppo Trasporti Torinesi

Comment

• Font Size
            il ricorso vorrei farlo, anche dopo aver pagato... ma solo sapendo che ho ragione che quelli della gtt nn possono fare multe dove nn ci sono linee blu...

Comment

• Font Size
              toledo... ma pagarla significa accettare di aver torto, piuttosto prova a sentire il comando di polizia locale, se chi gestisce i parcheggi a pagamento puo redigere verbali "a proprio favore"

Comment

• Font Size
                Per fare ricorso e sperare di vincerlo, devi prima pagare

Comment

• Font Size
                  Ok ho capito...

Le multe le possono teoricamente e praticamente fare, anche quì a Roma lo fanno... se ritengono che la tua auto sia parcheggiata in modo che dà fastidio al transito dei loro mezzi di trasporto ti prendono la targa e ti fanno la multa, ne ho visti svariati lasciarle sulle auto...

Comment

• Font Size
                    Beh, se nn possono fare multe dubito che vadano in giro a lasciarne sui parabrezza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Per fare ricorso e sperare di vincerlo, devi prima pagare
                      Non sono assolutamente daccordo, se è un verbale tradizionale a tutti gli effetti, se si vuole fare ricorso la mulra non và pagata

Originally posted by emino76 View Post
                      Beh, se nn possono fare multe dubito che vadano in giro a lasciarne sui parabrezza...
                      Ciao emino ... ma allora scrivi ancora qualche volta ... ti avevo dato per disperso
                      Sono daccordo però c'è la recente sentenza della cassazione sugli ausiliari ... non sò se sia applicabile anche a questo specifico caso
                      Last edited by buzzy84; 18-03-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                        Pagare la multa ti fa perdere il diritto di presentare ricorso...Gli ausiliari che sono tenuti a dar multe sulle strisce blu, se sono dipendenti dell'azienda e non del comune, possono, solitamente operare nelle aree di loro competenza, quindi strisce blu e corsie autobus (se le gestiscono). Per i veicoli che sostano al di fuori di queste aree non possono elevare contravvenzioni a meno ch? siano parcheggiati in maniera da inpedire il regolare utilizzo dei parcheggi......in quel caso potrebbero anche far rimuovere dalla pm l'autovettura.....
                        Dovrebbe esserci scritto sul verbale dove era parcheggiata...non solo la via ma anche un numero civico e fronte....serve per individuare in modo pi? preciso la posizione dell'autovettura se non c'e' scritto potresti far ricorso dicendo che era in quella via ma non occupavi le strisce blu....
                        Ma che articolo ti hanno dato???

Comment

• Font Size
                          per curiosità... ma dove l'ha parcheggiata?

Comment

• Font Size
                            allora la macchina era in effettivo divieto di sosta, ma in una via dove la si lascia perchè c'è poco parcheggio, per farvi capire viale con 2 corsie abbondandanti, a a sinistra i parcheggie, e a destra praticamente le macchine son parcheggiate parallelamente alla strada in divieto... (se nn me lo diceva lei io pensavo fosse un parcheggio pensate voi)
                            la multa è stata fatta ma c'è sul foglietto i dati della vettura e la via e come infrazione la 205 che è divieto di sosta.
                            la cosa è che la multa è della gtt (azienda che gestisce le zone blu e i trasporti urbani) ma la macchina NON ostacolava ne la viabilità ne era sulle striscie blu...
                            Last edited by Riddick; 18-03-09, 16:53.

Comment

• Font Size
                              però era in divieto di sosta e quello Ti hanno contestato

Magari han vinto l'appalto col Comune per gestire anche alcune zone, indipendentemente dalla zona blu

Pagala

Comment

X
                              Working...
                              X