Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo regolamento F1: W l'imbecillit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma chi ? il buco di c**o che ha partorito sta ca**ta??

    comunque no, dai da non credere....

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'ho sentito stamattina alla radio......... minchia che mega cagata galattica..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zul View Post
        Ma secondo me queste regole sono studiate in base alle offerte di soldi che riceve la commissione
        Da quanto dichiarato ufficialmente pare che tutte le case costruttrici contro...



        ... riguardo alle questioni regolamentari in generale applicate a qualsiasi sport: le norme devono difendere il merito, toglierlo in toto al secondo arrivato ? parimenti ingiusto che darne poco al primo che vince tutti gli scontri diretti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Da quanto dichiarato ufficialmente pare che tutte le case costruttrici contro...


          ... riguardo alle questioni regolamentari in generale applicate a qualsiasi sport: le norme devono difendere il merito, toglierlo in toto al secondo arrivato ? parimenti ingiusto che darne poco al primo che vince tutti gli scontri diretti...


          Si ma lo scudisciato, o chi per lui, visto che la F1 non ? uno sport, ma uno spot, e che ? mossa solo da interessi economici, suppongo si muova in base a motivi economici !

          Se le case sono contro (e cmq bisognerebbe, forse, distinguere fra la versione ufficiale, e quelle che dicono a voce ....) allora ci sar? sicuramente qualcuno che ha offerto ancora di pi?: gli sponsor, la tv, Bernie, o qualcuno per lui.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            figata!!! vinco 7 gare poi faccio tutti zeri e vinco il mondiale...questo si che e risparmio,le piccole case la prendono sempre in c....
            Se ce la fai...
            Non ho invece capito il discorso delle piccole Case: hanno qualche possibilit? di vincere ora?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tanto l'unico interesse del baraccone F1 è che la gente ne parli e si sieda davanti alla tv la domenica pomeriggio a fare la pennichella, del resto credo che non freghi più di tanto..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dovrebbero internarli sia Mosley che Ecclestone e lasciarli con solo un frustino :fet: ...almeno si divertono.

                Basta dare retta a questi due subdoli individui, quando se ne andranno ricomincer? a guardare la F1 e sono convinto che torner? ad essere quel bellissimo sport che era fino a non molto tempo fa.
                Quello che non mi spiego ? come i vari Team continuino a dargli retta ok che trovare una persona superpartes non ? cosa semplice con tutto lo spionaggio industriale e gli interessi in ballo che ci sono ma cos?, con loro non si pu? pi? andare avanti e fare peggio di quello che stanno facendo credo sia praticamente impossibile se uno ha a cuore il futuro di questo sport.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Montezemolo ha contestato la nuova regola (a due setimane dall'inizio del campionato) e ha raccomandato senso di responsabilit?.

                  Capisco la contestazione, molto meno mi ? chiaro il richiamo al senso di responsabilit? (forse voleva placare gli animi dei responsabili delle case che partecipano al campionato, che magari volevano frustare Mosley col gatto a 9 code )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X