Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo regolamento F1: W l'imbecillit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    figata!!! vinco 7 gare poi faccio tutti zeri e vinco il mondiale...questo si che e risparmio,le piccole case la prendono sempre in c....
    Last edited by simo1098(s)ardo; 17-03-09, 19:54.

Comment

• Font Size
      E che altro c'era da aspettarsi da chi si fa frustare sul q**lo dalle p***tane vestite da recluse ? ( (.

Sarei curiosio di sapere chi avrebbe vinto quest'anno .... (mi sa che lo sponsor della super-trovata ? lui )

Cmq oh, se per vincere bisogna dargli qualche scudisciata sul q***lo che problema c'? ?

Comment

• Font Size
        l'anno prox ezpeleta proporr? la stessa roba x la motogp

*** bono che stronzate

Comment

• Font Size
          piccoli geni crescono...

ma perch? non danno i punti per chi fa la pole piuttosto???

Comment

• Font Size
            sono senza parole...se ? cos? che credono di recuperare interesse per il circus mi sa che sono completamente fuori strada... per me...

? una kakata pazzesca!!!

Comment

• Font Size
              tanto valeva aumentare il divario di punti dal vincitore al secondo.

però qualcuno, parlando di un vecchio campionato motogp, avrebbe assegnato il mondiale per le vittorie invece che per i punti
              Last edited by AndreaRS250; 17-03-09, 21:20.

Comment

• Font Size
                ma esista ancora la F1 ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  tanto valeva aumentare il divario di punti dal vincitore al secondo.

per? qualcuno, parlando di un vecchio campionato motogp, avrebbe assegnato il mondiale per le vittorie invece che per i punti
                  il vincitore di quel campionato, con queste regole... non avrebbe vinto il campionato...
                  era questo che volevi dire????

Comment

• Font Size
                    Ma prendere spunto da qualcosa tipo superbike, meno giri e pi? manche cos? ci sono pi? punti in palio e le carte si rimescolano ?

Comment

• Font Size
                      La F1 è soporifera e lassativa...

Comment

• Font Size
                        Si vabbè così se mi stà sulle balle che vinca chi ho davanti all'utimo giro faccio un bel lungo in frenata e lo sperono e do la vittoria al mio compagno di scuderia che ho subito dietro!!!!

Ma che si prendessero esempio dalla Gp2, prove al venerdì e due gare una il sabato e una la domenica!!!

Comment

• Font Size
                          beh comunque molti hanno levato il coro "nel 2008 avrebbe vinto massa con questo regolamento"... certo, ma in un mondo giusto a spa vinceva hamilton... quindi sempre in quel mondo giusto, il vincitore del mondiale 2008 era comunque hamilton

quanto al mondiale 2006 della motogp, si, avrebbe vinto valentino, cosi come anni fa non avrebbe vinto alzamora in 125, doohan avrebbe un mondiale in più in 500.. ecc ecc.

ad ogni modo, bella regola del *****. piuttosto potevano reintrodurre la regola degli scarti utilizzata all'epoca senna-prost.

Comment

• Font Size
                            Per me, citando una celebre frase del Rag.Fantozzi, questo regolamento ? ?una cagata pazzesca!"

Marco

Comment

• Font Size
                              ...non l'ho capita, c'è crisi, si ritirano le squadre e questi danno il mondiale solo a chi vince più gare e le scuderie piccole che spendono milioni di euro per essere inquadrati 30 secondi a gara..!?!!?!?

...boh non ci capisco una fava...!

Comment

• Font Size
                                Ma secondo me queste regole sono studiate in base alle offerte di soldi che riceve la commissione

Comment

X
                                Working...
                                X