Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Football Americano A Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    beh... diciamo che l'AMERICANO degli hogs ha mazzolato i rhinos...

    mentre gli americani dei rhinos non mi sembrano sto gran che ... soprattutto il qb
    Parli di quello nero molto robusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fede343 View Post
      Parli di quello nero molto robusto?
      naaa. quello era in difesa ed ? arrivato quasi a met? partita..... giusto per far capire che impegno mettono gli americani nel nostro campionato....

      io dicevo il RB... era imbarazzante tanto faceva quello che voleva....

      mentre il rb dei rhinos, bravino senza eccellere, per? con delle cappelle grosse come una casa... tipo un fumble che mi aspettavo dall'inizio della partita, visto che corre sempre con la palla lontano dal corpo per fare il fenomeno...

      mai una volta ? stato dietro la copertura nei buchi centrali, cercando sempre di fare l'alternativo....

      il qb invece sembrava un novellino... lanci completamente fuori misura ....

      in ogni caso, mi spiace dirlo, ma rispetto a quando giocavo io il livello tecnico ed atletico ? calato paurosamente.... tanto ? vero che in campo riescono a starci ancora personaggi che sono pi? vicini ai 50 che ai 40 anni.... e che giocano da almeno 30 con il fisico logorato di conseguenza...
      Last edited by ace; 23-03-09, 11:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        No no io parlavo del coach! 2 anni fa ci ho giocato contro gli hogs e mi ricordo un allenatore di colore americano tipo sui 150kg..

        Non sapevo avessero anche dei giocatori americani..

        Comment

        X
        Working...
        X