Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantasticando su frasi celebri tratte da film...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by erreuno74
    IL GLADIATORE

    Sono Massimo decimo meridio comandante delle legioni felix, generale dell'esercito del nord....servo leale dell'unico vero re di Roma Marco Aurelio....padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...terr? la mia vendetta in questa vita o nell'altra....!!!

    Trooooppoooo mitticcaaaaa..........
    Quoto davvero troppo mitica questa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stecca975
      METTIAMO A LETTO DONNE E BAMBINI E GUADAGNAMOCI IL PANE.....


      azz non ricordo il film, solo che parlava del football

      The program... almeno mi pare

      Comment


      • Font Size
        #48
        " un giorno senza sangue ? come un giorno senza sole "
        detta da quel pazzoide nazista di John Wayne prima di iniziare a sterminare i poveri indiani!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maurizuki
          Originally posted by Willer
          Secondo me... la cavalcata potemkin... E' UNA CAGATA PAZZESCA!!! [applausi]

          come potevamo dimenticarla!
          Consentimi di dissentire... era la CORAZZATA POTEMKIN... http://www.cacchiate.it/audio/file-audio/fantozzi.wav
          Per Bacco ? vero! Un lapsus

          Comment


          • Font Size
            #50
            "Addestriamo i nostri giovani a lanciare napalm,ma gli proibiamo di scrivere "Ca##o" sui loro aerei,perch? ? osceno".


            Da "Apocalipse now".

            Comment


            • Font Size
              #51
              quando l'ho visto per la prima volta mi ha fatto cappottare!! troppo duro!

              ??Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola ? un uomo morto? Avevi detto cos?? Vediamo se ? vero??(Clint Eastwood ? ?Per un pugno di dollari?,1964)

              Comment


              • Font Size
                #52
                ALDO GIOVANNI E GIACOMO
                Non dico tutta la frase xch? non la ricordo ma dico l'ultima che ? tutta un ridere...

                NON IMPORTA CHE TU SEI UN ARMADILLO O UN PAVONE....L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI ME LO DICI PRIMA......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  "Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi."

                  Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi! (Jack Nicholson) shining

                  Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perch? dovrei fare una cosa cos?? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (Ewan McGregor) Trainspotting

                  nati bisbigliando in una cantina, all'ombra di poche candele, cresciuti a volumi assordanti, circondati da luci sintetiche: sono i silenzi molesti che danzano avvolti dalle nostre malinconie. PrimoStadio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene!!" - THE CROW

                    "Meglio regnare all'inferno che esser servo in paradiso" - L'Avvocato del Diavolo - ma prima ancora PARADISE LOST di MILTON

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marcomal
                      "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene!!" - THE CROW

                      "Meglio regnare all'inferno che esser servo in paradiso" - L'Avvocato del Diavolo - ma prima ancora PARADISE LOST di MILTON
                      che quotone !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TRIGUN
                        l'attimo fuggente...

                        CARPE DIEM
                        la frase giusta ? Capitano mio capitano!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X