Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    io non ce la faccio.

    ho bisogno di usar la moto, anche solo per un giretto tranquillo per andare in cima al monte fasce con lei.

    tralasciando i tempi in pista.. diciamo che in pista faccio il pilota e in strada faccio il motociclista. sono due spiriti ben diversi, entrambi per? regalano gioie e soddisfazioni

    Comment


    • Font Size
      #152
      peccato siamo lontani; ti avrei fatto provare la kappona! Non ? un motard, per? ? IMHO una via di mezzo tra una naked con un p? di motore ed un motard.. insomma un ibrido molto divertente e gustoso...

      Comment


      • Font Size
        #153
        a me piacerebbe provare per strada qualcosa tipo 1 triumph tiger...giusto per vedere che effetto fa usare 1 moto tranquilla per strada...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Maicol, io ho provato la speed 1050 di mio cugino, hai voglia te a dire che con la naked non si da il gas, con la naked ci dai il gas e ci metti il ginocchio in ogni curva come se fosse na sportiva......

          per quello io mi sono imposto di nn comprare piu niente, perchè tanto lo so, le ho provate, sia con la Z750 che con quella il gas lo dai se ce l'hai in canna.......

          Comment

          X
          Working...
          X