Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi....dopo quanto tempo di strada - strada/pista avete deciso di fare solo pista?
    prima moto nel 2003,

primo volo in terra nel 2007 -> in pista FISSO dal 2008
    Last edited by speed01; 16-03-09, 22:46.

Comment

• Font Size
      Faccio un sunto

1? moto a 10 anni (Malaguti Grizzly) e cambio moto come la maggior parte di noi... 50ino a 14 anni, il 25 a 16, il duemmezzo a 19 fino a quando mi son preso 2 rischi da pirla ed ho mollato le moto dai 20 anni ai 29 ...

a 29 il 749R, a 30 il 999s, a 31 Fragolina

Battesimo della pista: 15 luglio 2007 con Fragolina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Faccio un sunto

1? moto a 10 anni (Malaguti Grizzly) e cambio moto come la maggior parte di noi... 50ino a 14 anni, il 25 a 16, il duemmezzo a 19 fino a quando mi son preso 2 rischi da pirla ed ho mollato le moto dai 20 anni ai 29 ...

a 29 il 749R, a 30 il 999s, a 31 Fragolina

Battesimo della pista: 15 luglio 2007 con Fragolina
        non lo usavi il 999 in pista? ero convinto di si... *_*

Comment

• Font Size
          quando era ora di portarla in pista, me l'hanno comprata

Comment

• Font Size
            quando era ora di portarla in pista, me l'hanno comprata
            direi che proprio senza non sei comunque rimasto...

(mi mancate ragazzacci...)

Comment

• Font Size
              l'ho venduta allo stesso prezzo d'acquisto... 4.000 km. dopo l'acquisto stesso

(vieni a Rekkia, zuccone )

Comment

• Font Size
                no....non è motociclismo quello...
                Last edited by neeko72; 16-03-09, 23:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  no....non ? motociclismo quello....
                  quello cosa???

Comment

• Font Size
                    l'ho venduta allo stesso prezzo d'acquisto... 4.000 km. dopo l'acquisto stesso

(vieni a Rekkia, zuccone )
                    hai sculato...bstrd!!!

(sono appena tornato dalla spagna e poco dopo riparto per l'isola di man...grana zero per la spagna e impegni a 1000 per man...)

Comment

• Font Size
                      quello cosa???
                      quello fatto da 2 pistate l'anno...

come non quotare neeko...

Comment

• Font Size
                        quello cosa???
                        avere una moto per andarci solo in pista 2-3 volte l'anno....a quel punto sarei pi? coerente e la venderei....se ci vai 2-3 volte l'anno stai talmente in astinenza, e sei talmente arruginito e hai disimparato che ? la volta che vai in terra e ti fai male.....se invece ci vai tutti i sacrosanti giorni in tutte le condizioni(e prima di uscire ti accerti di aver acceso il cervello) affini la guida, migliori la sensibilit?, la capacit? di prevenire le cazzate altrui e di rimediare alle tue...e diventi ogni giorno un motociclista migliore...

Comment

• Font Size
                          Boh sarà anche come dici te, io dalla penultima volta che sono andato a rijeka e l'ultima volta son passati 4 mesi, mi sarò anche arrugginito, ma allora lo SVITOL che mi danno fa miracoli visto che in 4 giri da 1:45:500 dell'ultima volta sono sceso a 1:42:100

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            avere una moto per andarci solo in pista 2-3 volte l'anno....a quel punto sarei pi? coerente e la venderei....se ci vai 2-3 volte l'anno stai talmente in astinenza, e sei talmente arruginito e hai disimparato che ? la volta che vai in terra e ti fai male.....se invece ci vai tutti i sacrosanti giorni in tutte le condizioni(e prima di uscire ti accerti di aver acceso il cervello) affini la guida, migliori la sensibilit?, la capacit? di prevenire le cazzate altrui e di rimediare alle tue...e diventi ogni giorno un motociclista migliore...
                            sono punti di vista, capisco il tuo anche se non lo condivido...

e credo che sia questa la differenza tra chi vive la moto in modo sicuramente pi? ampio del mio...

ma credo che ci sia anche da essere onesti con noi stessi...io la moto anche per strada la uso solo se ci sono pi? di 15?, solo con il sole e solo il sabato e la domenica per andare in montagna...se piove guai a tirarla fuori, se c'? la nebbia storco il naso e non mi diverto a fare ne i 50 e ne i 70...

quindi non vedo perch? dovrei rischiare la mia e l'altrui vita, tanto mi diverto seriamente quando la uso in pista e soprattutto NON torno a casa soddisfatto dopo 1 giro in moto per strada...

ma sono io, che intendo la moto in modo unilaterale!

Comment

• Font Size
                              se uno la moto la concepisce solamente a gas spalancato e testa nel cupolino allora si, fate bene a metterla solo pista e a lasciare la strada...ma non è il mio caso...io vado in moto PER ANDARE IN MOTO...a prescindere da come, da dove, da quando...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mettere la moto solopista x 2-3 pistate all'anno?

Io l'ho fatto, in tutto 3/4 pistate, 2 garette e poi ho venduto tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X