Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion View Post
    sicuro Cè... è che trovo assurdo nn divertirmi + in moto

    e metterla in pista, con il lavoro che faccio, potrei solo nei we e nelle feste... ma rimane il problema del trasporto moto
    eh si albe metterla solopista oltre i costi di gestione purtroppo porta anche costi di trasporto e se noleggi sono delle belle mazzate sui denti.

    Io ripeto ho fatto la scelta del solopista perchè ultimamente la strada mi metteva piu paura ed angoscia che altro, l'unico modo per vivere a pieno le emozioni che mi da la mia suzuki, anche se per 3 - 4 volte all'anno è fare quelle poche uscite in pista, dove ancora mi sento un po piu sicuro e piu libero da pensieri.
    Quando tali pensieri o paure si manifesteranno anche li, appenderò la chiave al muro sapeno di essermela comunque goduta nel poco tempo che l'ho "amata"


    PS: Per chi leggesse dicendo " guarda sto caz.zo di moralista " vi dico subito che sbagliate persona, ne ho fatte di cotte e di crude, impennate chilometriche sorpassando auto, uscite kamikaze in montagna con gli amici e via discorrendo, e molte persone qui possono testimoniare.
    Quello che scrive ste cose come se fosse un vecchio, è solo un normalissimo ragazzo di 27 anni che ha perso molti amici per strada e si sta sempre piu cagando addosso
    Last edited by speed01; 16-03-09, 21:21.

    Comment


    • Font Size
      #32
      pensa che mi è anche passato x la testa di mollare tutto e comprarmi un kart

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vizioso

        Comment


        • Font Size
          #34
          vai di supermotard in pista scorpion


          io quando avevo 2 moto (pista e strada) e x troppe spese dovevo fare la scelta scelsi strada...il primo amore non ce l'ho fatta a lasciarlo. e mi è dispiaciuto vendere il mio 600 ino solo pista....
          ma quando ho dovuto vendere il mio crf 450 ...quello si che è stato il vero dispiacere

          costi manutenzione bassi.... gomme SEMPRE USATE ex pista (poca spesa)....giornate intere di pista a costi da ridere .... e quando appoggiavo il culo x terra da solo,+ in là di un manubrio piegato e una leva freno di danni gravi mai fatti
          il motard x un povero operaio qualsiasi è la soluzione definitiva!
          Last edited by bosco_RR; 16-03-09, 21:32.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io l'ho fatto 3 anni fa,ma poi mi sono accorto che la pista era troppo riduttiva per la mia "voglia "di moto cos? mi sono comprato una Kawa z750 per la strada e di sicuro quest'anno far? meno pistate e pi? mototurismo.
            Per quello che riguarda i rischi della strada(e della pista)dopo la mia brutta esperienza di vita dell'anno scorso(proprio in questi giorni facevo un trapianto di midollo ) ho imparato ad essere molto fatalista:si muore per come sei destinato a farlo(strada, pista,o un letto di ospedale)e quindi mi godo la mia passione in tutta tranquillit?.(prudenza sempre!!!)

            Comment


            • Font Size
              #36
              amo la pista

              detesto la strada


              ho la targa solo perchè alla mia ragazza ogni tanto piace fare 1 giretto dietro la mia R1...

              fosse per me la tirerei in 1 scatolone domani.

              Comment


              • Font Size
                #37
                S?...

                Mi cago letteralmente addosso per strada ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post
                  S?...

                  Mi cago letteralmente addosso per strada ...
                  quoto danilo,

                  in pista sono 1 fermone che non si ? mai visto

                  ma per strada mi rendo conto che con tutta la buona volont? di questo mondo vado comunque TROPPO forte...anche andando piano, vado comunque troppo forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    sicuro C?... ? che trovo assurdo nn divertirmi + in moto

                    e metterla in pista, con il lavoro che faccio, potrei solo nei we e nelle feste... ma rimane il problema del trasporto moto
                    Carrello o furgone usato e passa la paura

                    Oppure, noleggio furgone

                    albe, conta che io parto sempre da IN CULO AL MONDO per andare a girare, ma basta un minimo di organizzazione per riempire il furgone e dividere le spese

                    basta poco, che ce vo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ragazzi....dopo quanto tempo di strada - strada/pista avete deciso di fare solo pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        quoto danilo,

                        in pista sono 1 fermone che non si ? mai visto

                        ma per strada mi rendo conto che con tutta la buona volont? di questo mondo vado comunque TROPPO forte...anche andando piano, vado comunque troppo forte
                        Dopo le prime uscite in pista, uscendo per strada, sembravo letteralmente ingessato...

                        pur piacendomi l'idea di andare a fare un giretto in moto, con velocit? da passeggio, mi son reso conto del fatto che ero terrorizzato da tutto ci? che la strada offre...

                        Cos? ho deciso... un po' meno ma pi? sereno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          no mai...non ha senso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by wrc View Post
                            ragazzi....dopo quanto tempo di strada - strada/pista avete deciso di fare solo pista?
                            dopo il primo anno di pista... anno in cui, ad onor del vero, ho fatto un po' pi? di 2 pistate (14 )

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Dopo le prime uscite in pista, uscendo per strada, sembravo letteralmente ingessato...

                              pur piacendomi l'idea di andare a fare un giretto in moto, con velocit? da passeggio, mi son reso conto del fatto che ero terrorizzato da tutto ci? che la strada offre...

                              Cos? ho deciso... un po' meno ma pi? sereno
                              io invece ho sempre l'impressione di andare TROPPO forte, poi guardo il tachimetro e leggo 60-70-80 km/h...

                              Originally posted by wrc View Post
                              ragazzi....dopo quanto tempo di strada - strada/pista avete deciso di fare solo pista?
                              per capirlo, mi ? bastato la prima uscita con la mito a 17 anni
                              per pensarlo, seconda uscita con il ninja 636 a 19
                              per accettarlo, prima uscita con l'R1...20 anni
                              per metterlo in atto? spero vivamente a settembre...21 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                x toledo: da quanto avevi la moto già?
                                Last edited by wrc; 16-03-09, 22:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X