Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda Albe smettere di coltivare una passione è sempre molto ma molto difficile, io ho smesso di fare cross, e d.io solo sa quanto mi piace, mi piace tre volte piu della moto da strada, ma anche li con il lavoro c'era troppo rischio di farsi mare e stare fermi per piu mesi.

Il distacco dalle mie moto da cross non è stato assolutamente facile, le ho caricate sul carrello dell'acquirente con 100,000 dubbi e ripensamenti ma era l'unica cosa da fare.
    Per questo credo che se dovrò smettere un po la cosa sarà facilitata da questa precedente esperienza, ma ripeto, io su strada non ci torno piu, mi ha portato via anche troppe persone a me care, non gliela do vinta a tavolino anche con me

Comment

• Font Size
      Io la uso poco niente,proprio quelle 2 o 3 pistate all'anno...L'anno scorso ne ho fatte 6,mi è andata bene,ma quest'anno sarà una grazia che la userò 1 volta...Se mi concedono il mutuo per la casa...Ma piuttosto che metterla in strada le lascio fare le ragnatele!!!Non ho più voglia di rischiare...E' li e quando avrò i soldi la userò

Comment

• Font Size
        No , mai . Il mototurismo ... i giri di 7-800 Km la domenica sono impagabili .

La pista da emozioni , ma non sopperisce alla strada , son due cose ben differenti . E piu' si avanza con l'eta' e piu' si assaporano i paesaggi

Piuttosto ridurro' l'uso della stradale e compensero' con un cross

Comment

• Font Size
          l'ho fatto, ed ora la sto vendendo.
          Avevo una sportiva "solo strada", e l'ho venduta.

Ho preso una moto "solo strada" (ma non da velocit? e non tranquilla) e per ora sono felice.

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            io invece la uso tutti i sabati e tutte le domenica scorpion....per quello mi girano.....tanto poi ho l'altra
            onestamente non ho capito cosa vuoi dire

avevo pensato anche ad un motard (la moto mi ? molto comoda anche x andare al lavoro) ma anche con quella penso cambierebbe poco

Comment

• Font Size
              io ho fatto di peggio... ho la moto solo pista e sono quasi due anni che non la uso !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No , mai . Il mototurismo ... i giri di 7-800 Km la domenica sono impagabili .

La pista da emozioni , ma non sopperisce alla strada , son due cose ben differenti . E piu' si avanza con l'eta' e piu' si assaporano i paesaggi

Piuttosto ridurro' l'uso della stradale e compensero' con un cross
                quoto Lele...in pieno.finch? esister? la Francia ,esister? il mio mototurismo...
                quanto al cross...fatto un paio di anni...davvero un ottimo palliativo per l'inverno.

Comment

• Font Size
                  il cross non mi attira... il motard si, parecchio... ma il tempo da dedicare alla pista e i problemi nel portare la moto autonomamente senza dipendere da latre persone rimerrebbero gli stessi

Comment

• Font Size
                    Si torna li.... il motard per strada ti fa dare il gas, e tanto gas...........

anche quello poi porterebbe il problema di portarlo solo in pista.....

Va sempre sottolineato che il tutto dipende anche da noi, o meglio, è inutile farsi una hornet 600 dire vado piano e poi metterla di traverso in ogni curva.

diciamo che " relativamente " una moto naked da passeggio e non sportiva ( quindi via i vari Z750 - Hornet900 - Z1000 - Tuono ) "diminuisce" il rischio che la demenza prenda il sopravvento, ma a mio parere fa solo quello, perchè come nel caso di Bull che uno ha svoltato senza preavviso invadendo la sua corsia o di Federico sulla futa, puoi andare anche a corsa a piedi in salita, ma se una macchina senza guardare si butta in strada e ti schiaccia c'è poco da fare
                    Last edited by speed01; 16-03-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                      stesso mio cruccio....in più se ci metto vicino che vorrei prendere casa...aiuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post

avevo pensato anche ad un motard (la moto mi ? molto comoda anche x andare al lavoro) ma anche con quella penso cambierebbe poco
                        sotto l'aspetto multe ? uguale se non peggio il motard, per? come sicurezza anche se di poco cambia perch? comunque bastano delle curve anche lente per divertirsi e non c'? il bisogno di tirare ad ogni rettilineo...

Comment

• Font Size
                          n+o= no

.......................

Comment

• Font Size
                            No
                            stramaledettidiecicaratteri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Si torna li.... il motard per strada ti fa dare il gas, e tanto gas...........

anche quello poi porterebbe il problema di portarlo solo in pista.....

Va sempre sottolineato che il tutto dipende anche da noi, o meglio, ? inutile farsi una hornet 600 dire vado piano e poi metterla di traverso in ogni curva.

diciamo che " relativamente " una moto naked da passeggio e non sportiva ( quindi via i vari Z750 - Hornet900 - Z1000 - Tuono ) "diminuisce" il rischio che la demenza prenda il sopravvento, ma a mio parere fa solo quello, perch? come nel caso di Bull che uno ha svoltato senza preavviso invadendo la sua corsia o di Federico sulla futa, puoi andare anche a corsa a piedi in salita, ma se una macchina senza guardare si butta in strada e ti schiaccia c'? poco da fare
                              sicuro C?... ? che trovo assurdo nn divertirmi + in moto

e metterla in pista, con il lavoro che faccio, potrei solo nei we e nelle feste... ma rimane il problema del trasporto moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                sotto l'aspetto multe ? uguale se non peggio il motard, per? come sicurezza anche se di poco cambia perch? comunque bastano delle curve anche lente per divertirsi e non c'? il bisogno di tirare ad ogni rettilineo...

eheh vedo che hai un 125 sm.....

converrai con me che come velocit? di punta anche un 450 preparato non ha altissime prestazioni, anzi....
                                converrai con me anche che con il motard quando tiri in curva entri dieci volte piu incaxxato che con una moto da strada ( ovviamente nel misto lento ) quindi diciamo che anche quella, darsela nei denti o finirci nel peggiore dei casi sottoterra ? alquanto facile.

Comment

X
                                Working...
                                X