motard mi piacerebbe o un motard VERO (es. 660)ma come manutenzione, usato in strada, mi costa di + di un F430 o l'hyper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi lo fareste?
Collapse
X
-
Albe fatti un 450 se lo devi fare dai retta ad un coglione, quella è la cilindrata assoluta
Comment
-
Con il 450 siamo punto a capo..
Avrete una moto imbattibile in un kartodromo..
Ma ci sono tropppi motivi che non la rendono adatta ad un uso stradale
A partire dalla manutenzione fino ad arrivare all autonomia.. non sono state pensate per la strada..
Un 660 come il mio oppure in nuovo 690 sono moto con manutenzione come le stradali.. pesano 20 kg in più ma hanno più schiena.. importante in strada..
Un crf ogni 30 ore cambi il pistone e ogni 3 pistoni una biella.. e si apre il motore..
Comment
-
Assolutamente no, i modelli 2007 - 2008 si trovano bene e ad ottimi prezzi
volendo ci sarebbe anche il 510
Comment
-
Beh non parlavi di costi di acquisto? avevo capito quello
Cmq sull'affidabilità ho dei ragazzi che corrono sia con le husquarna nel regionale enduro ( 250 e 450 ) e uno che fa gare di motard ( 450 ) per adesso sia quelle da enduro che la sm non ha mai dato grandissimi problemi, un 250 ha spaccato la pinza posteriore ed i paraoli delle forcelle, ma sfido qualsiasi moto da enduro tirata a manetta da gente che ci da il gas e non ufficiali, quanto dura senza qualche magagna
Il motard è costoso, chi ce l'ha è un maniaco, ogni prova - gara smonta e rimonta tutto, ma ripeto, questi ci corrono nn ci vanno a passeggio la domenica
PS:
Anche la KXF450 da cross per portare un paragone mi è sempre stata sconsigliata per fare cross in quanto inaffidabile, sarà anche inaffidabile, ma in 3 anni di utilizzo apparte l'olio non le ho mai cambiato niente
PS2:
La Beta Motard 2007 che tutti davano come moto iper veloce ed iper affidabile invece, la dette via per la disperazione, dato che ogni domenica spaccava qualcosa di importante e erano fior di quattrini che uscivano dalle tasche.Last edited by speed01; 17-03-09, 22:03.
Comment
X
Comment