Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai io o solopista o smetto, la strada non ci fa tornare in box, e sinceramente a 27 anni ancora a casa ci voglio tornare per un bel po di tempo futuro.
si'.............
l'anno scorso ho fatto 3 pistate......., in una ho tirato un busso micidiale, me la sono cavata con poco tutto sommato..........
la stessa caduta per la strada non credo avrebbe avuto lo stesso epilogo....
per me (ripeto per me) una sportiva per strada non ha ASSOLUTAMENTE senso
Ormai io o solopista o smetto, la strada non ci fa tornare in box, e sinceramente a 27 anni ancora a casa ci voglio tornare per un bel po di tempo futuro.
me ne sto convincendo sempre di pi?...a 24 anni, da studente universitario e lavoratore "in fieri", dovendo quindi soppesare i pochi euro che guadagno sto ormai pensando sempre di pi? a metterla solo pista risparmiando sull'assicurazione...la strada sta iniziando ad essere troppo pericolosa....
parlando per me io dico di no, 2-3 pistate l'anno sono davvero poche, non potrei mai rinuciare a qualche bel giro con amici con mangiata e godersi l'aria pulita, per non parlare di fare anche qualche capatina al mare la domenica e venire via senza dovermi mettere all'anima code kilometriche perchè sono in macchina
mio stesso pensiero... ma nn ce la faccio a venderla
il fatto ? che in strada:
- ti inculano a sangue per delle cazzate
- rischi il botto ad ogni incrocio
- rischi la patente ovunque
- i pochi giri che ho fatto l'anno scorso era + la rottura di balle che il divertimento
Comment