Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c.d.s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    poi quando sbatterai il naso con le assicurazioni ti sentirai piccolo e stupido...
    il mio ssicuratore ? come se foss emio fratello...... ha un'agenzia che fa tremare tutti qnd si incazza.... credimi.... ( e poi ho lavorato 2 anni in assicurazione.. so coem fungono certe cose....)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Roby72
      io penso che occorra sempre restare entro certi limiti. Perch? cercarsi rogne a tutti i costi?!. Gi? ci piovono addosso da sole...
      vedi la mia macchina..... ? una rogna ambulante... ma sono ancora qui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC
        Originally posted by Roby72
        io penso che occorra sempre restare entro certi limiti. Perch? cercarsi rogne a tutti i costi?!. Gi? ci piovono addosso da sole...
        vedi la mia macchina..... ? una rogna ambulante... ma sono ancora qui
        Ecco cosa non condivido. Io non ho un amico assicuratore, faccio un incidente e l'assicurazione si attacca al fatto che ho i tappetini sporchi pur di non pagare. Tu invece...

        Sia chiaro, non ? una crociata personale contro te ponte, ? il principio che non mi trova d'accordo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Roby72
          Originally posted by ponteHRC
          Originally posted by Roby72
          io penso che occorra sempre restare entro certi limiti. Perch? cercarsi rogne a tutti i costi?!. Gi? ci piovono addosso da sole...
          vedi la mia macchina..... ? una rogna ambulante... ma sono ancora qui
          Ecco cosa non condivido. Io non ho un amico assicuratore, faccio un incidente e l'assicurazione si attacca al fatto che ho i tappetini sporchi pur di non pagare. Tu invece...

          Sia chiaro, non ? una crociata personale contro te ponte, ? il principio che non mi trova d'accordo.
          ..I FIGLI DEI PUBBLICI UFFICIALI PAGANO LE MULTE? un negozinte fa pagare l merce ad un proprio parente stretto????? NO... SIAMO TUTTI un branco di mafiosi e corrotti... ricordatelo... la mafia c'? perch? tutti qnd possiamo.... ci arrangiamo o abbiamo il jolly...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma se un negoziante ti vende una cosa non ? che ti truffa... mentre le assicurazioni...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              si ma se un negoziante ti vende una cosa non ? che ti truffa... mentre le assicurazioni...
              ? tutto un magna magna...... se si fossero svegliati prima con sti cazzo di 50ini bonus malus... e se la finanza avesse controllato i carrozzieri..... e le compagnie fossero oneste.......


              WI FA MINGA EL BASTIAN CUNTRARI DE L'OSTREGA N?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                pensa che una mia mail ? naitsab...

                Comment

                X
                Working...
                X