Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi quando sbatterai il naso con le assicurazioni ti sentirai piccolo e stupido...
il mio ssicuratore ? come se foss emio fratello...... ha un'agenzia che fa tremare tutti qnd si incazza.... credimi.... ( e poi ho lavorato 2 anni in assicurazione.. so coem fungono certe cose....)
io penso che occorra sempre restare entro certi limiti. Perch? cercarsi rogne a tutti i costi?!. Gi? ci piovono addosso da sole...
vedi la mia macchina..... ? una rogna ambulante... ma sono ancora qui
Ecco cosa non condivido. Io non ho un amico assicuratore, faccio un incidente e l'assicurazione si attacca al fatto che ho i tappetini sporchi pur di non pagare. Tu invece...
Sia chiaro, non ? una crociata personale contro te ponte, ? il principio che non mi trova d'accordo.
io penso che occorra sempre restare entro certi limiti. Perch? cercarsi rogne a tutti i costi?!. Gi? ci piovono addosso da sole...
vedi la mia macchina..... ? una rogna ambulante... ma sono ancora qui
Ecco cosa non condivido. Io non ho un amico assicuratore, faccio un incidente e l'assicurazione si attacca al fatto che ho i tappetini sporchi pur di non pagare. Tu invece...
Sia chiaro, non ? una crociata personale contro te ponte, ? il principio che non mi trova d'accordo.
..I FIGLI DEI PUBBLICI UFFICIALI PAGANO LE MULTE? un negozinte fa pagare l merce ad un proprio parente stretto????? NO... SIAMO TUTTI un branco di mafiosi e corrotti... ricordatelo... la mafia c'? perch? tutti qnd possiamo.... ci arrangiamo o abbiamo il jolly...
si ma se un negoziante ti vende una cosa non ? che ti truffa... mentre le assicurazioni...
? tutto un magna magna...... se si fossero svegliati prima con sti cazzo di 50ini bonus malus... e se la finanza avesse controllato i carrozzieri..... e le compagnie fossero oneste.......
Comment