Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti punti alla maturit?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    72/100 me la cavicchiavo dai

    Comment


    • Font Size
      #32
      42/60...il ragazzo ? intelligente ma non si applica

      Comment


      • Font Size
        #33
        73/100

        CommissarioEsterno: a che pagina del primo libro di Kant sta scritto "filosofia"?
        Io: e' una domanda di storia?
        CE: no di filosofia
        Io: ah... ma intende quel Kant?
        CE: passiamo a storia?
        Io: no no, la so, aspetti... ma che edizione del libro?
        CE: be' ho capito che non siamo molto ferrati in filosofia
        Io: be' insomma non e' che c'e' una domanda di riserva?
        CE: mi spiace. Mi dica invece quali furono le cause della gastrite di Mussolini poco prima della sua morte?
        Io: questa e' filosofia!?
        CE: no e' storia
        Io: Mussolini e' quello fascista?
        CE: si, bene, abbiamo inquadrato il periodo storico.
        Io: Be' la gastrite era dovuta all'invasione ... no aspetti ma Garibaldi era gia' morto?
        CE: bene, io ho finito, passo la parola a qualcun'altro...

        Io annuisco soddisfatto e' andato tutto bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          39/60 con il commissario interno che non mi voleva ammettere agli esami, mi volega segare agli esami e ci volevan picchiare durante tutto il quinto anno.....
          Tema di meccanica tutto perfetto....
          Di italiano (incredibile!) perfetto! (tema storico sulla seconda guerra mondiale... periodo che adoro e conoscevo a menadito)
          Orali perfetti con i commissari esterni... scena muta con quello interno.. 8muta proprio no... ci sian minacciati a vicenda... tanto ormai ero sicuro di esser segato...)

          Comment


          • Font Size
            #35
            38/60 nel 1998.... e non faccio commenti xche senno mi censurano...

            Comment


            • Font Size
              #36
              io un onestissimo 85/100 (nel 2000) e 103/110

              notare che ragazze con medie pi? alte della mia durante gli ultimi tre anni hanno preso anche meno di me... hahaha cosa GODO!

              Prima dell'esame pensavo di prendere davvero poco, qualcosa intorno al 70... ma poi...
              praticamente ho studiato solo l'ultimo mese, ma di brutto!
              Ho portato il romanticismo e ho fatto un buon lavoro secondo me.
              Italiano 14 ho scelto il tema "il libro, da guttemberg al libro elettronico"
              ho fatto un saggio breve, roba da brividi... era un trattato filosofico, altro che! (chiss? se ora posso andarlo a prendere.. o magari l'hanno gi? bruciato)
              Prova di arte... beh 15, scontato.
              terza prova, praticamente non ho fatto tutto l'esercizio di matematica ma ho preso lo stesso un gran 12!
              morale, quando ho visto che negli scritti avevo 41 mi sono esaltato come non poco, calcolando che per colpa di una materia non recuperata all'inizio della quinta (diritto... maledetta str...) avevo solo 13 punti di credito e non potevo quindi accedere ai 5 punti bonus (se no prendevo sicuro pi? di 90.

              Orali... prima di me una ragazza studiosa ma molto lecchina.
              Commissione: parlaci del xxx?
              Lei: non lo so.

              traaaaaaaaaaaaammm... risposta mooolto sbagliata, meglio arrampicarsi sui vetri che dire non lo so.

              Un altra che ? uscita con 60 (il nostro presidente di commissione era un mattacchione e ci diceva pure i voti in diretta hehehe) si ? lamentata e ancora un po' e veniva derisa.

              Poi toccava a me... prima hanno fatto una pausa, avevano tartine, pasticcini, spumante... beh non ho resistito e sono entrato anche io a cazzeggiare dato che met? commissione era interna.
              Ho fatto in tempo a bere solo un bicchiere di spumante, poi si sono accorti che dovevo fare l'orale e mi hanno proibito di bere ghghghg
              In ogni caso arrivo a storia dell'arte... ok sono pronto... apre una pagina del libro a caso e traaaaammm io quell'opera non l'avevo mai vista, Rubens... ma roba che forse mentre studiavo l'ho saltata senza volere... beh... come il mio eroe preferito mi sono lanciato sui vetri e via... in ogni caso in storia dell'arte, anche studiando le altre opere si riesce poi ad analizzare oggettivamente un opera anche sconosciuta.
              Poi mi chiede dove lavorava Rubens... e io... hemm, ma si certo... rooom... parr...
              insomma cercavo di buttare li le parole a met? borbottando... cos? al massimo mi correggeva lei e io dicevo "ma si certo.. hehe"
              Il massimo ? stata la mia prof di matematica e fisica che mi ha chiesto di fare l'esercizio che nn avevo fatto nella terza prova e io "scusi ma se nn ci sono riuscito prima perch? dovrei riuscirci ora.."
              hehe ? stato troppo bello cmq. Ce ne sarebbero di cose da raccontare ma ho gi? scritto un papiro.. mi sa che nessuno lo legger? tutto... anzi ci scrivo bobogay, vediamo se qualcuno se ne accorge hehehehe.
              In ogni caso, tornerei al volo al liceo, sono stati gli anni pi? belli della mia vita (fin'ora).

              Comment


              • Font Size
                #37
                76, anke se onestamente meritavo qualche punto in pi?.... mi hanno purgato perk? ero ko in matematica ed ero una casinista folle...

                e nessuno ha copiato agli scritti, ke bastardi ke erano da noi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  84/100

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    60/100 LICEO SCIENTIFICO..... anno 2000 ( cannato in 3?)


                    gli scritti p?iu' che bene, gli orali : l'unico insufficiente della scuola....
                    -..... erano di lunedi' .. e il sabato notte ero andato a ballare al DYLAN (BS) con i meii amici ed ero tornato ubriaco marcio..... beh bella prova di maturita'..... che figata! ..come lo rifarei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      54/60 nel lontanissimo 1995

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho preso solo 60 ma almeno non ho fatto un catz per 5 anni ....ho studiato la tesina dalle 3 alle 7 la mattina dell orale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bobogay bobogay

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            42/60
                            pero' ho ancora i libri nuovi

                            Mai aperto un libro in tutte le "superiori"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho dato l'esame di privatista nella scuola che ho frequentato per 4 anni, fui bocciata e decisi di non frequentare gli ultimi due anni e quindi non ho accumulato tanti punti!
                              mi hanno fatta nera all'esame orale!
                              60/100 bastardi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X