Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi siamo veramente tutti "piccoli" su st? forum! Tutti con il voto in 100 esimi vuol dire che nel 200 avevate 18/19 anni... (a parte quel vecchietto di kneeslider )
ragazzi siamo veramente tutti "piccoli" su st? forum! Tutti con il voto in 100 esimi vuol dire che nel 200 avevate 18/19 anni... (a parte quel vecchietto di kneeslider )
Io ne avevo 21....
ok... dicevo appunto.. a parte kneeslider e nex che ? stato bocciato 7-8 volte
mamma mia quanto mi sento vecchio
Io la maturit? la feci nel lontano 1988, ed ero pure in ritardo di un anno
Ah, 38/60 e un bel paio di calci in cu?o, anche se il voto mi fu abbassato (come quello di tutti) per far passare della gente che volevano buttare fuori
Io ne avevo 21....
ok... dicevo appunto.. a parte kneeslider e nex che ? stato bocciato 7-8 volte
MA NOOOO.... ? che a me le materie piace approfondirle..
46/60 nel 199?....boh...non ricordo pi?...
mai studiato un granch?, ma in quinta avevo imparato COME studiare e mi ? servito un sacco all'universit?...106/110 nel 199?...cavolo...oggi a memoria non va proprio bene
2 crediti in 3, 3 in 4, 4 in5 9ita(fra mie ripetute bestemmie), 10 mate e 10 in terza prova (fra bestemmie e offese ai miei prof in faccia usciti i tabelloni) 23 all'orale. non so perch? ma si sfiorava l'assurdo per me ed un altro mio compagno...
Comment