Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 minuti di silenzio su DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non riesco a leggere tutti i 3rd sulle brutte cose che sono successe nel weekend..ma un grazie a Davide per la sensibilita' (anche se conosceva le persone)....e un attenti a tutti quello che vanno in giro in moto in questi giorni di ripresa dopo il lungo intervallo invernale...

la moto e' pericolosa lo sappiamo....ma a volte ci facciamo prendere la mano anche noi...e sappiamo anche questo...

per cui...per evitare che simili weekend si ripetano.....

andate in giro non come se fosse l'ultima volta...ma sempre con casco in testa...luci....accese e cervello in funzione!!!

mamma mia che robbe brutte.....:-(
    Last edited by hal1969it; 16-03-09, 14:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide View Post
      .. scusate che non vi ho avvisato prima.. ma visto i due lutti che ci hanno colpito nel w.e. mi pareva doveroso farlo.

Tra 10 minuti riapro.

Sono senza parole, ogni inizio di stagione ? sempre un disastro....

Comment

• Font Size
        non so...non li conoscevo, ma ho le lacrime agli occhi....

Comment

• Font Size
          Se qualcuno si fa carico di raccogliere i soldi e di mandare un qualcosa, dei fiori, una corona o qualcosa da parte degli amici del forum, mi dite dove versare i soldi e li verso.. Grazie. Chi vuole partecipare partecipi a offerta libera naturalmente.

Comment

• Font Size
            leggo solo ora dell'iniziativa e sono pienamente d'accordo........

spero solo che non si ripeta più una giornata del genere.....

Last edited by bory #87; 16-03-09, 19:26.

Comment

• Font Size
              sono senza parole.... solo una preghiera e una speranza che dal loro sacrificio nascano nuovi angeli che ci proteggano sulle strade e nella vita... abbiamo una passione da deficienti pero' non sempre si muore.. quando deve capitare.. capita... è inutile che si sta a parlare...

Comment

• Font Size
                un grande abbraccio e tanto rispetto per le famiglie dei ragazzi vittime della strada.... che luned? triste.
                queste notizie mi lasciano sempre tanta amarezza.

Comment

• Font Size
                  Un abbraccio sincero alle famiglie e agli amici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Se qualcuno si fa carico di raccogliere i soldi e di mandare un qualcosa, dei fiori, una corona o qualcosa da parte degli amici del forum, mi dite dove versare i soldi e li verso.. Grazie. Chi vuole partecipare partecipi a offerta libera naturalmente.
                    L'avevo chiesto anche nell'altro thread: penso che sia un piccolo gesto per cercare di far sentire alle loro famiglie che siamo tutti vicini a loro...
                    PS: Davide, penso di parlare non solo per me dicendo che non c'era nemmeno bisogno di parire un thread per "giustificare" il tuo bellissimo gesto.

Comment

• Font Size
                      mi unisco al dolore immenso dei loro famigliari

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi...ci rivedremo...un giorno o l'altro, così ci farete da apripista per le curve dell'aldilà...

e chiedete di Marco quando sarete in mezzo agli altri angeli, che quel posto purtroppo lo conosce bene da tanto...

ditegli che suo figlio sente tanto la sua mancanza, e che avrebbe piacere che fosse la guida per 2 amici che purtroppo non ha mai potuto vedere di persona...

un lampeggio da un fratello con le lacrime agli occhi

Comment

X
                        Working...
                        X