Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto l'utente DwS
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
da un amico ho appreso i due tragici eventi. . .
mi dispiace non sapete quanto . .. .
sono sconvolto!
Riposate in pace " amici motociclisti " e . . . tutti quanti Noi. . .stiamo più attenti in moto!!!
riposate in pace Ale e DWS
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...che il sorriso di Di0 accompagni te e Alessandro nel viaggio più lungo della vostra vita! arrivederci amici miei e vegliateci da lassù!Last edited by gattobastardo; 17-03-09, 09:26.
Comment
-
no no ...cosi' non va bene ...son venuto in 4 chiacchiere per far 4 chiacchiere....ma e' un bollettino di guerra....che faccio aggiungo nick alla firma.....IO NON VOGLIO SENTIRE DI UTENTI DDG MORTI in strada....voglio pensarli tutti felici in sella alle loro fiere moto in giro per il mondo.....voglio sentire e vedere le foto dei loro figli appena nati....e che caxxo ho il magone....vi prego tutti...prudenza esagerata in strada!!!
Comment
-
purtroppo coi primi caldi gli incidenti aumentano....io ho ormai abbandonato la strada per passare alla pista col mio mezzo ma ogni sera quando arrivo a casa dall'ufficio con lo scooter mi faccio il segno della croce,fra quelli al telefono,quelli che leggono il giornale e gli impediti ? sempre un terno al lotto.
....condoglianze......
Comment
X
Comment