Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    reg?...due son le cose...morti o non morti...o si va in giro in makkina e si vende la moto...o si accetta il rischio....
    sabppiamo l'uno meglio dell'altro che quando saliamo in sella e abbassiamo la visiera il pensiero di morire non ci sfiora...si accende e si parte...poi c'? chi ci pensa...e chi no...fortunatamente sono tra quelli del no...

    un lampeggio all'erreunista da un erreunista
    prego??
    io ci penso...e molto.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      penso che come tutti....o meglio tanti...si predica bene e si razzola male.
      visto anch'io stamattina a gallarate uno disteso ma non so se era morto. l'ambulanza è comunque arrivata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io dico che e' bene ormai solo andare in pista...e lasciare il custom alla strada....mitiga il fattore rischio ma non lo risolve....almeno passeggi veramente e ti godi il panorama....amico mio motociclista.....a te un pensiero...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vale_84 View Post
          eravamo appena usciti da casa mia in auto, io e il mio ragazzo. erano le 12.
          penso che abbiamo percorso 200 metri..e sulla strada che portava al rond? dei pini, da lissone verso monza, abbiamo visto una r1 blu distrutta, il casco del suo pilota sopra la moto a pezzi e il corpo del pilota sotto un lenzuolo verde...
          accanto, altri motociclisti, l'ambulanza ferma, polizia, una macchina parcheggiata (forse coivolta nel botto), e un po' di "curiosi"....

          che gelo che ho sentito dentro.
          ho avuto paura delle moto, per un attimo piuttosto lungo.

          non so chi fosse, ma un saluto a quel giovane.
          prudenza in strada....
          vale... incredibie... mi sa che siamo passati nello stesso momento... ho rallentato e ho pianto... che brutta scena...
          un abbraccio alla sua famiglia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Riposa in pace.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Vale_84 View Post
              a volte ci penso...
              so che topic simili sono brutti da vedere...
              per? davvero oggi sono stata colpita...moltissimo.
              mi chiedo quanto poco ci voglia per morire.
              e magari a causa di altri.

              mi auguro per quel ragazzo di non essersi neanche accorto di quello che ? successo.

              gabel, hai presente la strada che dal rond? dei pini va verso il bowling di lissone? in quella strada, lunga 1 km neanche, che una volta era tutta lunga, a due corsie per senso di marcia (che si poteva tranquillamente fare a 100km/h), hanno messo una rotondina a met?, proprio dopo una curva, andando verso lissone. abbiamo trovato il centauro disteso per terra proprio in quella rotonda. crediamo fortemente che le ipotesi possano essere state due: o non ha visto la rotonda dopo la curva e si ? schiantato a una velocit? assurda, oppure ha preso la rotonda a tutta velocit? per fare una inversione a U toccando il ginocchio per terra, e la macchina che giungeva dall'altra parte non gli abbia dato la precendenza.
              in ogni caso, ? una rotonda troppo piccola per farla ad alte velocit?, a meno che non si vada dritti...
              non riesco davvero a smettere di pensarci.
              Porc...Largo Elvezia...ai bei tempi andavamo l? a fare gare di piega...alla rotonda principale...poi han cominciato a mettersi col velox dalla parte del conce Suzuki(auto)quindi il tratto dritto lo si faceva piano...alla rotonda ci si divertiva per?,,,c'era un tizio con uno Zx9r e le RAIN che faceva certi numeri...
              ora, se l'R1 non passava da quelle parti da un anno pu? essere che andasse troppo forte sul dritto e nn sapesse che c'era la rotondina nuova...in effetti sbuca all'improvviso

              cmq se quella rotonda la fai forte, sei D.IO...e in un Kartodromo ti pagano la giornata gli organizzatori e poi ti offrono da bere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jetpipe View Post
                Io dico che e' bene ormai solo andare in pista...e lasciare il custom alla strada....mitiga il fattore rischio ma non lo risolve....almeno passeggi veramente e ti godi il panorama....amico mio motociclista.....a te un pensiero...
                ho visto parecchi T-Max disintegrati comunque...credo che paradossalmente cmq tu abbia ragione...pi? una moto ha una ciclistica di merxa meno hai voglia di rischiare...pericolose anche le ER6 e compagn?a...danno troppa confidenza...penso che l'ideale siano davvero le custom...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  prego??
                  io ci penso...e molto.....
                  anch'io.
                  non di morire, ovviamente, ma di rimanere su una sedia a rotelle a soffiare in una cannuccia per spostarla mentre mia madre mi deve cambiare il pannolone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Io dico che e' bene ormai solo andare in pista...e lasciare il custom alla strada....mitiga il fattore rischio ma non lo risolve....almeno passeggi veramente e ti godi il panorama....amico mio motociclista.....a te un pensiero...
                    Esattamente quello che faccio io.
                    In strada ci vado, col BMW ad andatura turistica e con molta, molta attenzione. L'adrenalina la conservo per la pista. Dove cmq non si ? invulnerabili.
                    Un pensiero a quel povero ragazzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      che tristezza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ... sono davvero troppi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ho visto parecchi T-Max disintegrati comunque...credo che paradossalmente cmq tu abbia ragione...pi? una moto ha una ciclistica di merxa meno hai voglia di rischiare...pericolose anche le ER6 e compagn?a...danno troppa confidenza...penso che l'ideale siano davvero le custom...
                          putroppo Vale se hai la scintilla sbagliata dentro...ti viene voglia di buttare gi? in curva anche quelle....
                          ci sono passato con l'883 di un amico....aveva le pedane avanzate(non ? uno scherzo, loro le hanno esattamente opposte alle nostre) aftermarket...gliele riportai grattugiate....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            anch'io.
                            non di morire, ovviamente, ma di rimanere su una sedia a rotelle a soffiare in una cannuccia per spostarla mentre mia madre mi deve cambiare il pannolone.

                            stesso stesso identico identico identico pensiero mio.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                prego??
                                io ci penso...e molto.....
                                allora ? arrivato il momento che vendi la motot...me spias luca....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X