Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Infatti l'arrivo di un figlio a me pare mettere per scontato l'abbandono della moto ... per quanto forte possa essere la propria passione .

    Eppure ogni tanto si legge addirittura di madri che vanno in moto

    Ricondoglianze alla famiglia porelli
    Ciao Lele,
    io sono padre da poco, solo 7 mesi e da poco di pi? ho ripreso ad andare in moto tutti i giorni, vista la necessit? di lasciare la macchiana alla moglie con seggiolino,.. c@zzi e mazzi!
    Ho messo il culo sulla sella di un motorino che avevo forse 10, 11 anni... il ciao della nonna,... poi il motorino a 14, la moto a 16 e bene o male non sono pi? sceso... con periodi pi? o meno assidui di moto.
    Dicevo, da poco pi? di un anno uso la moto tutti i giorni, sole o pioggia non mi importa, quando viaggio penso, e mi rilasso. Penso al viso della mia Ilaria che come arrivo a casa e di "ciaoooo" mi sorride con tutti i denti che ha... nessuno!!! Ho "riscoperto" la moto per necessit?... ma ora non ci rinucerei per nulla. Sono prudente, vado piano dove so che potenzialmente ci sono pericoli maggiori, un po di pi? dove valuto che ce ne siano meno di rischi, non faccio MAI il pazzo o l'incoscente.
    Andare in moto ? pericoloso, lo ? sempre stato. Non posso farci nulla, a me piace andare in moto. Per? come ho gia detto altre volte nella vita bisogna essere anche un po fatalisti: qualche settimana fa sul giornale c'era la notizia di un uomo ucciso da un semaforo caduto mentre stava spettando di atraversare la strada e un auto lo ha abbattuto! Che facciamo? smettiamo di andare a piedi perch? le auto possono abbattere i semafori?
    Saranno due anni che non faccio un giro in moto domenicale... ora che le giornate si allungano riprender? anche quelli, concedendomi un po di spazio privato, da far convivere con il tempo che voglio (e non devo!) dedicare alla mia famiglia. Qualche ora di svago nel fare la cosa che mi piace giover? anche alla mia famiglia perch? ci sar? un babbo e un marito rigenerato e con ancora pi? voglia di stare con loro.

    Parere personale ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MotoFermo View Post
      Ciao Lele,
      io sono padre da poco, solo 7 mesi e da poco di pi? ho ripreso ad andare in moto tutti i giorni, vista la necessit? di lasciare la macchiana alla moglie con seggiolino,.. c@zzi e mazzi!
      Ho messo il culo sulla sella di un motorino che avevo forse 10, 11 anni... il ciao della nonna,... poi il motorino a 14, la moto a 16 e bene o male non sono pi? sceso... con periodi pi? o meno assidui di moto.
      Dicevo, da poco pi? di un anno uso la moto tutti i giorni, sole o pioggia non mi importa, quando viaggio penso, e mi rilasso. Penso al viso della mia Ilaria che come arrivo a casa e di "ciaoooo" mi sorride con tutti i denti che ha... nessuno!!! Ho "riscoperto" la moto per necessit?... ma ora non ci rinucerei per nulla. Sono prudente, vado piano dove so che potenzialmente ci sono pericoli maggiori, un po di pi? dove valuto che ce ne siano meno di rischi, non faccio MAI il pazzo o l'incoscente.
      Andare in moto ? pericoloso, lo ? sempre stato. Non posso farci nulla, a me piace andare in moto. Per? come ho gia detto altre volte nella vita bisogna essere anche un po fatalisti: qualche settimana fa sul giornale c'era la notizia di un uomo ucciso da un semaforo caduto mentre stava spettando di atraversare la strada e un auto lo ha abbattuto! Che facciamo? smettiamo di andare a piedi perch? le auto possono abbattere i semafori?
      Saranno due anni che non faccio un giro in moto domenicale... ora che le giornate si allungano riprender? anche quelli, concedendomi un po di spazio privato, da far convivere con il tempo che voglio (e non devo!) dedicare alla mia famiglia. Qualche ora di svago nel fare la cosa che mi piace giover? anche alla mia famiglia perch? ci sar? un babbo e un marito rigenerato e con ancora pi? voglia di stare con loro.

      Parere personale ovviamente.
      perfetto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anch' io un paio di settimane fa stavo tirando dritto a una rotonda
        la rotonda era nuova e anche questa dopo un curvone
        Mi son incazzato subito
        Ma poi ho riflettuto su di chi fosse la colpa
        E la mia velocotà (oltre il doppio di quella segnalata) il non aver visto tutti i cartelli che la presegnalavano mi ha fatto subito fare mea culpa!!!
        Quindi la strada è pericolosa OK ma se fatta a velocita non dico da codice ma umana è molto meno pericolosa
        Se poi come capita spesso nei miei giretti domenicali si vede gente superare in curva ,impostare curve cieche a velocità assurde , passare in centro abitato a di 180 kmh ,fare altre cazzate come pinne ecc
        non lamentiamoci che la strada è pericolosa....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nyko683 View Post
          Anch' io un paio di settimane fa stavo tirando dritto a una rotonda
          la rotonda era nuova e anche questa dopo un curvone
          Mi son incazzato subito
          Ma poi ho riflettuto su di chi fosse la colpa
          E la mia velocot? (oltre il doppio di quella segnalata) il non aver visto tutti i cartelli che la presegnalavano mi ha fatto subito fare mea culpa!!!
          Quindi la strada ? pericolosa OK ma se fatta a velocita non dico da codice ma umana ? molto meno pericolosa
          Se poi come capita spesso nei miei giretti domenicali si vede gente superare in curva ,impostare curve cieche a velocit? assurde , passare in centro abitato a di 180 kmh ,fare altre cazzate come pinne ecc
          non lamentiamoci che la strada ? pericolosa....
          Bravo nyko!

          Comment


          • Font Size
            #65
            ***** avevo letto qua sul forum di questo incidente appena era successo...stamattina arrivo dall'america e mio papà mi racconta la stessa cosa,ma purtroppo anche che Andrea(il nome del ragazzo morto) è un nostro cliente...vacca ladra ci son rimasto di merda,lo conosco da anni,sia lui che i suoi parenti,una ventina di giorni fa gli avevamo sistemato la macchina e ci aveva raccontato che aveva proprio da poco preso l'R1,prima aveva da anni un kawa 636...ragazzi vi assicuro che non era un pirla o senza testa,ma comunque la colpa è stata sua,ieri è andato suo zio in officina da mio papà e gli ha confermato la dinamica e la colpa e voleva sapere che fare dei resti della moto.
            Porca ******* che fine settimana,2 ragazzi che conoscevo bene che se ne sono andati,che riposino in pace!!!

            Comment

            X
            Working...
            X