Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi spiace veramente per quel ragazzo..
    Cavoli se la conosco quella rotondina di m... anch'io per poco non mi ci schiantavo, faccio quella strada ogni tanto e qualche mese fa venendo da Monza, tiro prima, seconda, in leggera piega verso sinistra, convinto che ci sia il solito bel rettilineo con il fondo la vecchia rotondona di Lissone ed invece a met? mi sbuca improvvisa questa rotondina dal nulla, pinzata al limite, blocco del posteriore e praticamente sono entrato in rotonda senza fermarmi e se solo in quel momento ci fosse stata una macchina in rotatoria gli sarei entrato dentro o cmq sarei volato via per non prenderla!
    Ogni rischio preso non fa altro che diminuire la mia velocit? in strada, anche se a volte non basta.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ed il mio socio stiamo pensando di prendere un cross e buonanotte al suonatore ... ormai e' un incubo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        anch'io.
        non di morire, ovviamente, ma di rimanere su una sedia a rotelle a soffiare in una cannuccia per spostarla mentre mia madre mi deve cambiare il pannolone.
        quello lo penso per me....
        la mia morte la penso per i miei cari gente che nn voglio che soffra, mai!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...................................*

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...... condoglianze e un lampeggio... anzi un saluto sincero.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              questa e' la legge della strada...

              ...la legge della strada recita che puoi esser prudente quanto voui, avere decenni di esperienza sulle spalle... ma la tua vita sara' SEMPRE a rischio a prescindere da tutto.

              questo che scrivo e' dettato dall esperienza che ho vissuto quasi 3 anni fa, doveebbi un grave incidente per colpa di uno schifoso....

              ma l'importante e' scriverlo...

              per molti finche' non provano il dolore fisico, la sofferenza reale tutte le raccomandazzioni possibili sono inutili...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho trovato la notizia su internet, è nel primo post..
                se si prende quella strada ad alta velocità NON SI VEDE LA ROTATORIA APPENA DOPO LA CURVA.

                ecco perchè bisogna avere sempre prudenza e un miliardo di occhi.
                Last edited by Vale_84; 16-03-09, 12:07.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Si ma anche tutte queste caxxo di rotatorie che sorgono come funghi ... non se ne puo' piu' !

                  Creano anche un sacoc di traffico inutile ! Io abito qui da 26-27 anni e solod a quando hanno messo 9 rotatorie in 5 Km alla domenica vedo code che arrivano fino a lecco

                  Per non parlare di un mio amico che ha perso la vita su una rotatoria di queste (ok era un pirlone perche' senza casco ma ... ma ... alto il prezzo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    e questo ? il peggio
                    La vittima lascia la moglie, M.S.F. 37enne originaria di Monza e due figli di 2 e 4 anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lollo7 View Post


                      e questo ? il peggio


                      Mioddiooooooo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        eravamo appena usciti da casa mia in auto, io e il mio ragazzo. erano le 12.
                        penso che abbiamo percorso 200 metri..e sulla strada che portava al rond? dei pini, da lissone verso monza, abbiamo visto una r1 blu distrutta, il casco del suo pilota sopra la moto a pezzi e il corpo del pilota sotto un lenzuolo verde...
                        accanto, altri motociclisti, l'ambulanza ferma, polizia, una macchina parcheggiata (forse coivolta nel botto), e un po' di "curiosi"....

                        che gelo che ho sentito dentro.
                        ho avuto paura delle moto, per un attimo piuttosto lungo.

                        non so chi fosse, ma un saluto a quel giovane.
                        prudenza in strada....


                        http://www.ilcittadinomb.it/stories/...ta_di_paderno/
                        azz, la nuova rotonda che porta poi all'auchan, quella tra rond? dei pini e quella diciamo dell'aschot?

                        sono passato anch'io assieme a tre amici alle 13:00 circa...se eri l? forse ci hai visti (un monster, un 1098, un gsr e un r1).
                        ci siamo ragelati anche noi!
                        mi ha preso un nodo allo stomaco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mamma mia ... ma ? una strageee!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mamma mia.... ma basta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Condoglianze alla famiglia...
                                Sempre più felice di aver abbandonato la strada...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X