Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro per cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronometro per cell

    sul sito http://www.racechrono.com/?lang=en fanno scaricare un programma per girare in pista e vedere i tempi sul cell io giro a varano il 26 , il 12 ..ma non ho modo di prendere un cronometro serio e dovrei usare il cronometro della moto , pero mi hanno consigliato questo..io ho scaricato quello per n 95 nel desktop ma non lo apre e mi da errore perche credo mi manchi un programma..qualcuno puo aiutarmi a farmelo andare sul cell...grazie..
    Last edited by gomma; 15-03-09, 14:22.

  • Font Size
    #2
    mi dice che per usarlo ci vuole il programma con cui e0 stato creato....e dove azz..me lo vado a prendere..non so nemmeno cos e'..??

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora è facilissimo.

      se hai l'N95 devi installare il 3rd, lo scarichi e dopo ciò colleghi il cell al pc, apri Nokia pc suite e lo installi tramite il miniprogrammino per installare le applicazioni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        piccolo problema.

        per l'Italia c'è solo Adria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a c e la pista non ha dei riferimenti per tutte le piste..quindi per varano non mi servirebbe a nulla...non c e nulla di simile per prendere il tempo col cell ..??

          Comment


          • Font Size
            #6
            e per vedere col cell la pista con le mappe dall alto.come devo fare...
            l ho scritto su cerca ,mi appare sulla cartina tutta di un colore una tipo casetta ma non c e il territorio e0 tutto giallo intorno..per vedere la cisa o altro come devo fare...vorrei tipo google earth....
            Last edited by gomma; 15-03-09, 16:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh mi sa che con il cell poco si può fare...l'unica è il crono che c'è di serie sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Commendatore View Post
                piccolo problema.

                per l'Italia c'? solo Adria.
                Ma v? x l'italia c'? di quasi tutte le piste, Monza Franciacorta, mugello, imola ecc. io lo uso e v? benissimissimo!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tra l'altro guarda che sono sicurissimo che c'? anche x Varano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavolo, funziona solo con i Nokia, a quanto pare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dex View Post
                      Tra l'altro guarda che sono sicurissimo che c'? anche x Varano!
                      sai, ho cercato ma mi dava solo Adria!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X