sul sito http://www.racechrono.com/?lang=en fanno scaricare un programma per girare in pista e vedere i tempi sul cell io giro a varano il 26 , il 12 ..ma non ho modo di prendere un cronometro serio e dovrei usare il cronometro della moto , pero mi hanno consigliato questo..io ho scaricato quello per n 95 nel desktop ma non lo apre e mi da errore perche credo mi manchi un programma..qualcuno puo aiutarmi a farmelo andare sul cell...grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronometro per cell
Collapse
X
-
allora è facilissimo.
se hai l'N95 devi installare il 3rd, lo scarichi e dopo ciò colleghi il cell al pc, apri Nokia pc suite e lo installi tramite il miniprogrammino per installare le applicazioni!
Comment
-
a c e la pista non ha dei riferimenti per tutte le piste..quindi per varano non mi servirebbe a nulla...non c e nulla di simile per prendere il tempo col cell ..??
Comment
-
e per vedere col cell la pista con le mappe dall alto.come devo fare...
l ho scritto su cerca ,mi appare sulla cartina tutta di un colore una tipo casetta ma non c e il territorio e0 tutto giallo intorno..per vedere la cisa o altro come devo fare...vorrei tipo google earth....Last edited by gomma; 15-03-09, 16:52.
Comment
-
eh mi sa che con il cell poco si può fare...l'unica è il crono che c'è di serie sulla moto
Comment
-
X
Comment