Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? il periodo o che???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuramente qualcuno che ha fatto sfigurare daidegas.....

ma di cose cos? ne capitano probabilmente tante...ed ? sempre la solita cosa... le cose brutte si diffondono e rimangono...quelle belle un po' meno...

non ? questione di invidia,...ma di ignoranza

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Un mio amico l'ha detto pure a me "quelli di daidegas...", e vi posso garantire ke ? una persona squisita, QUINDI deve esserci stato almeno un episodio in tempi non recentissimi ke ha "classificato" il sito...

... potrei sapere quale???

a questo dovrebbe rispondere Davide

Comment

• Font Size
        Beh ovvio con non ci do bado ma come dite voi ? sempre pi? facile ricordare le cose negative piuttosto che quelle positive, sopratutto dalle persone poco intelligenti.

Comment

• Font Size
          aggiungici poi che questo ragionamento lo fa uno...poi lo dice ad un altro...quest'altro del primo si fida e quindi lo prende come verit?...ed ecco fatto...

ribadisco...qualche comportamento a cz c'e' di sicuro...e poi lo paga l'immagine collettiva....

Comment

• Font Size
            Non riesco proprio a capire che invidia possa fare un sito che tiene uniti migliaia di ragazzi di tutta Italia con lo stesso unico amore in comune: le loro amatissime moto bah..........
            Alla faccia loro brindiamoci su

Comment

• Font Size
              alla fine allora non sono l'unico!

PS ragazzi, sto scherzando!! non ve la prendete, sono un burlone! :P

Comment

• Font Size
                Re: Ma ? il periodo o che???

Originally posted by Nitronori
                2 minuti f? entra un cliente abbastanza abituale e vede che st? scrivendo qui sul forum, salta fuori come un pazzo.....

Tipo: Ma daidegas???
                Io: Si perch????
                T: Ma sei fuori questi qua son tutti matti, tutti deficenti, mezzi ebeti...
                Io: ............... ma con che presupposti dici una cosa del genere???
                T: Boh ho sentito dire....

Ma io mi domando come fanno le persone a ragionare cos?.... Boh....
                io gli avrei messo direttamente uno schermo di pc in testa

Comment

• Font Size
                  Re: Ma ? il periodo o che???

Originally posted by williams
                  Originally posted by Nitronori
                  2 minuti f? entra un cliente abbastanza abituale e vede che st? scrivendo qui sul forum, salta fuori come un pazzo.....

Tipo: Ma daidegas???
                  Io: Si perch????
                  T: Ma sei fuori questi qua son tutti matti, tutti deficenti, mezzi ebeti...
                  Io: ............... ma con che presupposti dici una cosa del genere???
                  T: Boh ho sentito dire....

Ma io mi domando come fanno le persone a ragionare cos?.... Boh....
                  io gli avrei messo direttamente uno schermo di pc in testa
                  Ehehehehe Will i clienti devo tentermeli buoni ( sai magari se sta leggendo adesso???? )

Comment

• Font Size
                    non mi e' sembrato di aver incontrato gemte che mangia i bambini o ancora megli spara dietro alla gente

Sapevo di qualche polemica ma oggi giorno dove non si trova

Comment

• Font Size
                      Archimede hai ragione... chissa quanti parlano male solo perch? con la macchina li ho affumicati e vedevan solo l'adesivo....
                      Personalmente gli sblaga (traduciamo per chi non capisce con spacconi... anche se non rende giustizia) peggiori non li ho conosciuti qui.... Li ho notati dopo esser stato notato io... (adesivato e riconoscibile... fino a gennaio mi si riconosceva nella folla...)
                      Molti problemi (almeno quelli che mi scocciavan di + essendo izzati dalle forze dell'ordine della mia zona) risalgono ancora a parecchio tempo fa...

Comment

• Font Size
                        banale esempio : qualche giorno f? ho riportato su motocorse il famoso video del tipo lanciatissimo con il ninja specificando chiaramente che non ? un utente del sito....
                        questo ? stato il commento di un utente dopo che il link non funzinava piu' in quanto ? stato bloccato il sito...:

"Mah, chiss? perch? ? 2 volte che il sito ? gi? dopo che avevano messo questi filmatini ... "
                        questo ? il link del thread in questione :

se almeno la gente leggesse prima di scrivere cazzate....

Comment

• Font Size
                          Grande... ah,ah.. che bella fama.. bene! Dvevi invitarlo alla cena del 25!!!!

Kawa.. riporta il link dei problemi-.cagata dell'hosting...

Penso che su MC abbiamo da pensare ai fatti loro.. io non dico nulla su di loro.. facciano altrettanto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gnappo
                            No ? solo lo sport nazionale quello di giudicare e sparlare senza sapere un caxxo

appoggione in pieno...parole sante

Comment

X
                            Working...
                            X