A Lucià..... lasciamo proprio perde va....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipoteca giudiziaria a sorpresa.Mio fratello ? in trappola?
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostAppunto
Menomale che è andataLast edited by Everluk; 16-03-09, 15:27.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbrutta situazione. Ovviamente come dicono tutti la cosa migliore sarebbe mollare il colpo, ma non ? facile quando ti prende il cuore!
La storia dell'ipoteca temo sia vera.. X intenderci quando ho venduto la vecchia casa prima dei 5 anni il notaio ha preteso che lasciassi i soldi dell'iva come garanzia x il nuovo proprietario. Se non compravo entro un anno quei soldi andavano versati allo stato e non ? bastata la parola.. I soldi a garanzia li ho dovuti lasciare perch? se non pagavo o ad esempio fuggivo all'estero lo stato si sarebbe rivalso sull'immobile e quindi sul nuovo proprietario tramite ipoteca! Assurdo! Non penso che il discorso sia molto diverso, purtroppo! Prova a sentire un buon avvocato, sia per disdire il contratto senza perderci soldi sia x vedere se puoi andare avanti tutelandoti in qualche modo
quoto tutto
Originally posted by ladyduke View Postehm scusa l'indiscrezione... Ma tuo fratello ? proprio sicuro di volerla sposare? Azz ma che discorsi fa la sua donna? O ? molto insicura oppure non guarda in faccia la realt?!
riquoto tutto alla grande
Comment
-
Non disperare...mancano un po' di tasselli per capire la reale situazione!
E' una questione di attuali trascrizioni...insomma, per dirti se l'acquisto è pregiudizievole o meno dovrei spiegarti un po' di cose a voce...ti mando un pm con il mio numero di cellulare...se ti va fammi uno squillo...ovviamente il tutto è assolutamente gratis!
Ciao, Roberto
Comment
X
Comment