Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mani che sudano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se ti puo consolare a me sudano un mucchio le chiappe! d'estate coi pantaloni corti se mi alzo dopo un po che sn seduto sembra che me la sia fatta addosso!...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho il tuo stesso e identico problema...sudate 24 ore su 24!...ho visto su internet che è un problema dovuto addiittura da una ghiandola che si trova sotto l'addome! e andrebbe rimossa chirurgicamente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quoto il capo per il dermatologo...

        Anche io avevo lo steso problema, ma alle altre estremit?.

        La mia cura ? stata:

        Pediluvio.......tamponatura con un preparato galenico......aspersione di talco di mais.....calze di spugna.

        Da allora mai pi? nulla!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vichingo View Post
          Quoto il capo per il dermatologo...

          Anche io avevo lo steso problema, ma alle altre estremit?.

          La mia cura ? stata:

          Pediluvio.......tamponatura con un preparato galenico......aspersione di talco di mais.....calze di spugna.

          Da allora mai pi? nulla!
          a dire il vero mi sudano molto anche i piedi...oltre alle mani che uomo di m... che sono

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luca84 View Post
            a dire il vero mi sudano molto anche i piedi...oltre alle mani che uomo di m... che sono
            Confermo....dermatologo!

            Il medico che mi prescrisse tale terapia a base di allume e acetato di piombo ? all'Istituto di Dermatologia dell'Universit? di Firenze!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vichingo View Post
              Confermo....dermatologo!

              Il medico che mi prescrisse tale terapia a base di allume e acetato di piombo ? all'Istituto di Dermatologia dell'Universit? di Firenze!
              Grazie mille!
              Grazie mille a tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Esiste un rimedio...OPERARE! Non scherzo,informati,ne parlavo un giorno con un cliente che l'ha fatta,causa lavoro importante e persone importanti con cui aveva a che fare,era un vero problema. Risolto chirurgicamente e definitivamente.
                Letto qualcosa: mi pare ci sia un'operazione che rimuove l'intero sistema neurale locale (a partire dall'ascella o addiritura dallo sterno !)

                Mi pare che la facciano con dei micro-strumenti, ma da quello che ricordo mi pare fosse un intervento piuttosto complesso e pesante !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Avevo un collega che soffriva di questo problema.. iperidrosi alle mani e alle ascelle...
                  Ha risolto con delle iniezioni periodiche di botox (tossina botulinica) nelle aree affette.
                  Diciamo che ogni 6 / 7 mesi dovresti tornare dal dermatologo per così ripetere il ciclo di iniezioni.

                  Ciao!
                  Last edited by insane_2k; 14-03-09, 19:27.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X