Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI E' IL FIGLIO DI PUTTANA???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHI E' IL FIGLIO DI PUTTANA???

demo...scusa il titolo ma ? necessario!!!!!

QUALCUNO NEL FORUM HA AVUTO L'OTTIMA IDEA DI SPEDIRMI MAIL CONTENENTI VIRUS...
    INNANZITUTTO SAPPI CHE TI STO CERCANDO E TI TROVO COGLIONE MERDOSO!!!!

A TUTTI GLI ALTRI UTENTI:SCUSATE IL LINGUAGGIO MA SONO DAVVERO INCAXXATO!!!!OCCHIO ALLA VOSTRA MAIL...GLI STRONZI NON VANNO MAI IN ESTINZIONE...

• Font Size
    scusa dicci di piu!!come fai a sapere che e del forum???
    che genere di mail?
    titolo?
    allegati???

Comment

• Font Size
      teo ? arrivato anche a me... cancellalo e basta...

Comment

• Font Size
        si si ma cosa??informate meglio anche noi!!
        come si presenta questa mail????

Comment

• Font Size
          si esatto spiegati

Comment

• Font Size
            sono sicuro perch? ? una mail che ho attivato solo per ricevere i messaggi di risposta dei post,non l'ho data a nessun altro!!!!!!!!
            una era tutta vuota,senza titolo,messaggio allegati...niente...ma norton ha rilevato subito il virus(di sistema...ho visto sul sito della symantec che ? pure abbastanza dannoso...)
            una seconda mail con poche parole riguardanti il motociclismo...

2 mail in poche ore...su un indirizzo che si pu? trovare solo e unicamente nel mio profilo!!!!!

Comment

• Font Size
              Re: CHI E' IL FIGLIO DI putt**a???

Originally posted by teo.delux
              demo...scusa il titolo ma ? necessario!!!!!

QUALCUNO NEL FORUM HA AVUTO L'OTTIMA IDEA DI SPEDIRMI MAIL CONTENENTI VIRUS...
              INNANZITUTTO SAPPI CHE TI STO CERCANDO E TI TROVO COGLIONE MERDOSO!!!!

A TUTTI GLI ALTRI UTENTI:SCUSATE IL LINGUAGGIO MA SONO DAVVERO INCAXXATO!!!!OCCHIO ALLA VOSTRA MAIL...GLI STRONZI NON VANNO MAI IN ESTINZIONE...
              Non ? neccessariamente stato qualcuno!

I virus (spesso ) si attaccano alla rubrica di Outlook e si autospediscono a tutta la rubrica!

Se uno ti scrive in email e utilizza Outlook molto probabilmente la tua email si auto inserisce nella sua rubrica... e se lui ha un virus tutta la sua lista lo riceve.

Comunque sempre all'erta sui virus.

Comment

• Font Size
                Spiega come ti ? arrivata. No perk? a Ace31 e Mene sono arrivate Mail da parte di E-T-shirt indirizzate a me contententi visus. Cmq se scopri ke vengono da me sappi ke nn ? una cosa voluta, visto ke anke io ho il cpu incasinato e il mio server di posta non mi scarica + la posta sul mio cpu. Prova a vedere se scopri qualcosa. Semmai se nella mail c'? qualke nome, scrivimi in PVT ke ti dico se ? il mio

Comment

• Font Size
                  porca boiazza....salta fuori utente malefico....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    porca boiazza....salta fuori utente malefico....
                    bisogna trovarlo... ma per avvisarlo che sta infettando il mondo... l'unica sua colpa ? che non sa di avere il virus.

e pensate che se avete xp o il 2000no aggiornato c'? l'alta possibilit? di avere in "corpo" il BLASTER (ma dovreste esservene accorti... disconnette E RIAVVIA IN 59 SECONDI)... non arriva nemmeno come allegato in email... non ho mai capito come me lo ero pigliato!

si risolve scaricando un semplice upgrade di windows dal sito microsoft.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux
                      sono sicuro perch? ? una mail che ho attivato solo per ricevere i messaggi di risposta dei post,non l'ho data a nessun altro!!!!!!!!
                      una era tutta vuota,senza titolo,messaggio allegati...niente...ma norton ha rilevato subito il virus(di sistema...ho visto sul sito della symantec che ? pure abbastanza dannoso...)
                      !
                      come si chiamava il virus?

pura curiosit?... ma prob ? come ho scritto prima... la tua email ? finitra nella rubrica di qualcuno che ti ha scritto e che usa outlook.

Comment

• Font Size
                        Ma cosa state li tanto a martellare... ..? semplicemente un allegato ad una mail senza titolo e senza mittente ....basta cancellarla!!!

...e poi l'invio ad altri pu? essere involontario... ...visto che i virus si attaccano all'outlook per espandersi... ..io non uso outlook e son sicuro di non aver rotto il mestolo a nessuno...

Comment

• Font Size
                          se non l'hai ancora cancellato, nella clicca col pulsante destro sul titolo del messaggio (quindi senza aprirlo) e clicca su "propriet?" ... dovrebbe apparirti, tra l'altro, la lista dei server da cui ? partito e ch ha passato per arrivare a te ... potrebbe essere un indizio
                          n.b.: non con tutti i programmi di posta funziona !

Comment

• Font Size
                            Teo non credo tu ti debba incazzare cos?! La cosa + plausibile ? che qualche utente che ti ha contattato via mail, ti ha inserito in rubrica e se si ? infettato il virus si autoinvia seguendo la rubrica....
                            Insomma sulla mail un p? di controllo ci vuol sempre....

Comment

• Font Size
                              nel mio indirizzo daidegas..mi sono arrivate circa tre mail stranissime, non le ho aperte e cestinate all'istante...non so se si tratti dello stesso simpaticone!!!

Comment

X
                              Working...
                              X