Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TT ? anche questo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Il TT ? anche questo.....

    nel tuo racconto non c'e tutto il TT....... c'? di pi? .....la grande passione per la moto e tutto ci? che si prova nel correre su strada, North West, ulster GP, O cronoscalata che sia:
    ? l'essenza di queste competizioni, paura , pensieri che ti invadono la mente, forza , coraggio e un p? di follia..........................
    Solo tu e la moto ... quello splendido insieme di metallo che per noi ha un anima.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Umbe
      Vedi Paolozzo ultimamente ho avuto modo di riflettere parecchio, anche sul TT.
      Ed emozionalmente parlando, il mio TT 2004 ? stato un fallimento.
      Pago lo scotto del disastro scaturito con Ticci e me lo trascino dietro ancora adesso. L'unica cosa negativa che ho vissuto il quel di Man, guarda caso, ? quella che silenziosamente ritengo la pi? importante.
      Io e te dobbiamo farci una chiacchierata, sai???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pablito
        A parte qualche imprecisione notevole riguardo al TT molto ma molto bella
        Peccato che il Sandro in questione al TT non c'? mai stato. Chiss? chi l'ha scritta
        Paolo, conosco Sandro (Red) da anni... anche se sono ANNI che nn lo vedo in giro... che sia stato al TT o no a me poco importa... Red ha sempre avuto un dono... quello di prenderti per mano e lasciare che la tua immaginazione voli facendoti credere che tu stesso sia l?... E' un trucchetto che ho imparato da lui e che uso quando lavoro con bambini "disagiati"...

        Il fine di ci? ch'? scritto ? l'emozione...

        Il tuo commento mi pare un p? troppo "secco e duro"...

        Umbe... mi piacerebbe moltissimo fare una chiaccherata con te... quando e se ne hai la voglia... ovunque...

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissimo, complimenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Infinitamente affascinante il connubio tra poesia e velocit?.

            non ? solo una gara...
            non sono solo moto...

            Grandioso...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Caspit? ho fatto bene ad aspettare la sera per leggere il racconto ... formidabile l'ho letto tutto di un fiato..

              Comment


              • Font Size
                #22
                brrrrrrrrrr, voglio farlo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Umbe
                  Il TT non ? poi tanto diverso dalla vita stessa. Pu? regalarti gioie immense, cos? come terribili disgrazie. Il particolare che lo fa risaltare facendolo splendere con una luce diversa e la sua sincerit?...perch? ti schiaffa in faccia una realt? fatta di sensazioni fortissime e crude senza compromessi, senza attenuanti o particolari giri di parole. In un mondo dove sincerit? ed emozioni restano tenute a freno da mille e pi? situazioni negative ? naturale aspettarsi che qualcuno si ribelli, mettendosi ad urlare come fosse impazzito. Chi corre il TT cerca in modo assolutamente ossessivo un barlume di concreta sincerit?, spingendosi fino ai limiti della personalissima sfera della passione. Una ricerca che porta ad un meraviglioso collasso emozionale ma che talvolta...pu? presentare un conto maledettamente salato da pagare.
                  M I T T T T T T I C O ! ! ! ! !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Icy
                    Paolo, conosco Sandro (Red) da anni... anche se sono ANNI che nn lo vedo in giro... che sia stato al TT o no a me poco importa... Red ha sempre avuto un dono... quello di prenderti per mano e lasciare che la tua immaginazione voli facendoti credere che tu stesso sia l?... E' un trucchetto che ho imparato da lui e che uso quando lavoro con bambini "disagiati"...

                    Il fine di ci? ch'? scritto ? l'emozione...

                    Il tuo commento mi pare un p? troppo "secco e duro"...
                    Comincio con il farti i complimenti per il tuo impegno coi bambini.
                    Per? ci tengo a puntualizzare.
                    Red io lo conosco dal 99, anch'io non lo vedo da tantissimo tempo, ma ci ho gi? litigato perch? ha postato roba mia e di altra gente che conosco come se fosse farina del suo sacco, vizio che evidentemente non ha ancora perso.
                    Il testo ? bellissimo, ma sono pronto a scommettere quello che vuoi che non ? suo, e siccome quando qualcuno scrive qualcosa di questo genere regala al lettore un p? della sua anima io ritengo inaccettabile che qualcuno se ne appropri indebitamente. Da qui la mia puntualizzazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pablito
                      Originally posted by Icy
                      Paolo, conosco Sandro (Red) da anni... anche se sono ANNI che nn lo vedo in giro... che sia stato al TT o no a me poco importa... Red ha sempre avuto un dono... quello di prenderti per mano e lasciare che la tua immaginazione voli facendoti credere che tu stesso sia l?... E' un trucchetto che ho imparato da lui e che uso quando lavoro con bambini "disagiati"...

                      Il fine di ci? ch'? scritto ? l'emozione...

                      Il tuo commento mi pare un p? troppo "secco e duro"...
                      Comincio con il farti i complimenti per il tuo impegno coi bambini.
                      Per? ci tengo a puntualizzare.
                      Red io lo conosco dal 99, anch'io non lo vedo da tantissimo tempo, ma ci ho gi? litigato perch? ha postato roba mia e di altra gente che conosco come se fosse farina del suo sacco, vizio che evidentemente non ha ancora perso.
                      Il testo ? bellissimo, ma sono pronto a scommettere quello che vuoi che non ? suo, e siccome quando qualcuno scrive qualcosa di questo genere regala al lettore un p? della sua anima io ritengo inaccettabile che qualcuno se ne appropri indebitamente. Da qui la mia puntualizzazione.
                      ieri pablito mi ha dato la stessa precisazione a me in prv e condividendo il suo pensiero gli avevo consigliato di rendere pubblica la cosa, non ha voluto, ma adesso vedo che lo hai fatto, ne sono felice, perch? ritengo questo scritto troppo bello per appropriarsene in questo modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se cos? davvero ?... allora ben venga la pubblicazione..

                        Per? mi sembra strano...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X