Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U2 Concerto di Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ci h provato ma non sono riuscito a prenderli.
    La volta scorsa 2 giorni prima del concerto diedero altri 2/3000 bilgietti per evitare il bagarinaggio.
    Rusultato io comprai 1 secondo anello blu a 55 € e i bagarini fuori dallo stadio lo davano a 30 €...
    cmq se qualcuno ha 2 biglietti in più io ci sono basta che non mi spari 1 milione di €!!!!
    Se me la vedo brutta il 7 luglio vado la davanti e lo prendo dai bagarini!
    EVENTO IMPERDIBILE!!!!!!!!!!!!
    Last edited by lorisbatacchi; 14-03-09, 21:03.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pimky View Post
      io sonointeressataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

      sto piangendo da 2gg...non sono riuscita a prenderli!!!!!!!!!!
      quanto vuoi?????????? mandami pm!!!!!!!!!
      Pu? darsi anche che mettano fuori altri biglietti pi? avanti...bisogna stare allerta.
      Se qulcuno sa parli ora o taccia per sempre!

      Comment


      • Font Size
        #18
        credo che se qualcuno di voi voglia assistere a questo evento live, l' unico modo per avere i biglietti sia tramite i bagarini, di norma i biglietti per un live degli u2 hanno un sold out di vendite nel giro di pochissime ore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by verdelli.frances View Post
          credo che se qualcuno di voi voglia assistere a questo evento live, l' unico modo per avere i biglietti sia tramite i bagarini, di norma i biglietti per un live degli u2 hanno un sold out di vendite nel giro di pochissime ore.
          Io sono andato a mediaworld alle 10 e avevano gi? chiuso le vendite!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora Ticketone è assolutamente inaffidabile e poco serio davanti ad eventi di questa portata, come 4 anni fa si sono presentate le stesse problematiche transazioni errate, biglietti non assegnate o asseganti doppi o tripli.... Io sono stato uno dei pazzi collegato fino dopo le 3 di mattina per cercare di prenderli. Alla fine senza successo.
            Per fortuna che a Milano esiste un negozio che si chiama Mariposa, la mia amica è andata li alle 8 di mattina alle 10 questo ha aperto e alle 10:30 è uscita con 3 bilgietti secondo anello rosso. In quanto li avevano già i bilgietti cartacei e non fatti al momento on-line.
            Purtroppo le esperienze passate non sono servite a nulla è chi ha il monopolio italiano della vendita on-line se ne frega altamente di chi ha passione e aspetta ansioso 4 anni per vedere il proprio gruppo del cuore.
            Sul sito italiano U2place c'è sorta di petizione per segnalare la poca serietà e professionalità di Ticketone.
            Comunque è confermata anche la data dell' 8 luglio.... quindi a breve saranno in vendita anche i biglietti per quella data!
            Last edited by Fede.R1; 15-03-09, 11:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fede.R1 View Post
              Allora Ticketone ? assolutamente inaffidabile e poco serio davanti ad eventi di questa portata, come 4 anni fa si sono presentate le stesse problematiche transazioni errate, biglietti non assegnate o asseganti doppi o tripli.... Io sono stato uno dei pazzi collegato fino dopo le 3 di mattina per cercare di prenderli. Alla fine senza successo.
              Per fortuna che a Milano esiste un negozio che si chiama Mariposa, la mia amica ? andata li alle 8 di mattina alle 10 questo ha aperto e alle 10:30 ? uscita con 3 bilgietti secondo anello rosso. In quanto li avevano gi? i bilgietti cartacei e non fatti al momento on-line.
              Purtroppo le esperienze passate non sono servite a nulla ? chi ha il monopolio italiano della vendita on-line se ne frega altamente di chi ha passione e aspetta ansioso 4 anni per vedere il proprio gruppo del cuore.
              Sul sito italiano U2place c'? sorta di petizione per segnalare la poca seriet? e professionalit? di Ticketone.
              Comunque ? confermata anche la data dell' 8 luglio.... quindi a breve saranno in vendita anche i biglietti per quella data!
              8 luglio????????
              ma veramente????????

              devo tenermi informata!!! dove le vedi queste notizie??
              Ma soprattutto...il negozio Mariposa di cui parli.. dove hai visto il giorno di inizio vendite biglietti??? hai telefonato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pimky View Post
                8 luglio????????
                ma veramente????????

                devo tenermi informata!!! dove le vedi queste notizie??
                Ma soprattutto...il negozio Mariposa di cui parli.. dove hai visto il giorno di inizio vendite biglietti??? hai telefonato?
                dai sbirpy...milanese DOC...e non conosci nulla di Mariposa in P.ta Romana?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Io sono andato a mediaworld alle 10 e avevano gi? chiuso le vendite!!!!
                  appunto, in certi casi bisogna sempre essere accorti ed essere svelti negli acquisti del biglietto/i altrimenti nada.
                  pensa e pensate che a luglio michael jackson terr? una decina di concerti a londra e nel giro di pochissime ore hanno terminato i biglietti di cui la vendit? inizi? venerdi 13, in poche ore 1 milione di biglietti venduti secondo le fonti esauriti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    dai sbirpy...milanese DOC...e non conosci nulla di Mariposa in P.ta Romana?
                    eh...mi manca...sono pi? preparata sulla Milano by night

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X