Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modenesi help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modenesi help

per conton di un amico che vorrebbe trasferirsi l? a settembre nper studiare vorrei avere informazioni sulla vita a modena...sull'universit?...sulle case...sulla casa dello studente, sulle stanze, la vita li e tutto...

grazie mille a tutti anticipatamente dal mio amico

• Font Size
    nn ci sono modenesi nel forum? nn ci credo!!!

Comment

• Font Size
      eccomi...sulla casa ci posso pensare io

la vita a modena non ? male dai!..modena ? molto bella..almeno a me piace tanto ...sull'uni non ti posso aiutare perch? non la frequento..ti posso dire solo che di patatina ce n'? finch? vuoi! ...poi vabhe c'? da sgobbare parecchio come penso in qualsiasi uni

cosa intendo su "com'? la vita a modena"? se intendi quella notturna, per un fighetto housettone ? il top ...ci sono le follies de pigalle e il cocco che non ci vuole tantissimo a raggiungerlo...se pu? fa ...dipende cosa intendi..fai domande + precise

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        eccomi...sulla casa ci posso pensare io

la vita a modena non ? male dai!..modena ? molto bella..almeno a me piace tanto ...sull'uni non ti posso aiutare perch? non la frequento..ti posso dire solo che di patatina ce n'? finch? vuoi! ...poi vabhe c'? da sgobbare parecchio come penso in qualsiasi uni

cosa intendo su "com'? la vita a modena"? se intendi quella notturna, per un fighetto housettone ? il top ...ci sono le follies de pigalle e il cocco che non ci vuole tantissimo a raggiungerlo...se pu? fa ...dipende cosa intendi..fai domande + precise
        korra..mi ridai il tuo contatto msn???ti aggiungo dinuovo e magari facciamo conversazione a tre con anke il mio amco...

Comment

• Font Size
          marco appena ho modo di beccarti su msn ti spiego un po' di cose sulla vita qua in zona

Comment

X
          Working...
          X