Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi per uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corsi per uomini

    Me l'ha mandato la Ro, che vi saluta visto che da lavoro non pu? postare.
    Io non sono molto d'accordo se non su alcune cose

    Corso di formazione per uomini
    Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).
    Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l?esistenza.
    Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.

    Modulo 1: corso base obbligatorio
    1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
    2. la mia donna NON ? mia mamma (350 ore).
    3. capire che il calcio non ? altro che uno sport (500 ore).
    Modulo 2: vita a due
    1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore).
    2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore).
    3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore).
    4. non faccio pip? fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video).
    5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore).
    6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore).
    7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).
    Modulo 3: tempo libero
    1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici).
    2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici).
    Modulo 4: Corso di cucina
    Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:
    ON = acceso - OFF = spento.

    Livello 2 (avanzato):
    la mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l?acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

    Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessit? e difficolt? di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.

    Tema 1: Il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso.
    Tema 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive).
    Tema 3: Tu e l'elettricit?: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le pi? basilari).
    Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano n? impotenza n? tetraplegia (pratica in laboratorio).
    Tema 5: Perch? non ? reato regalarle fiori anche se sei gi? sposato con lei.
    Tema 6: Il rullo di carta igienica: ?Nasce la carta igienica nel portarullo?? (esposizioni sul tema della generazione spontanea).
    Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Universit? di Harward).
    Tema 8: Perch? non ? necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).
    Tema 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (testimonianze).
    Tema 10: Fare la valigia: incompetenza innata o incapacit? mentale progressiva?
    Tema 11: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.
    Tema 12: ? possibile fare la pip? senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica in gruppo).
    Tema 13: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia).
    Tema 14: L'uomo nel posto del passeggero: ? geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
    Tema 15: la tazza della colazione: levita da s? fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan).
    Tema 16: Si pu? essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (dimostrazione ipotetica).
    Tema 17: (comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa ? nel cassetto dell? armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".

  • Font Size
    #2
    Mi sa che devo farli tutti sti corsi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahuhuauhauahuau

      Comment


      • Font Size
        #4
        Saluata la Ro anche da parte mia......abitiamo a 500 mt l'una dall'altra e non la becco mai in giro......


        Beh!!!! Bello vedere un uomo con tanta autoironia......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: corsi per uomini

          Originally posted by skizzik
          Me l'ha mandato la Ro, che vi saluta visto che da lavoro non pu? postare.
          Io non sono molto d'accordo se non su alcune cose

          Corso di formazione per uomini
          Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).
          Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l?esistenza.
          Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.

          Modulo 1: corso base obbligatorio
          1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
          2. la mia donna NON ? mia mamma (350 ore).
          3. capire che il calcio non ? altro che uno sport (500 ore).
          Modulo 2: vita a due
          1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore).
          2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore).
          3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore).
          4. non faccio pip? fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video).
          5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore).
          6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore).
          7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).
          Modulo 3: tempo libero
          1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici).
          2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici).
          Modulo 4: Corso di cucina
          Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:
          ON = acceso - OFF = spento.

          Livello 2 (avanzato):
          la mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l?acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

          Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessit? e difficolt? di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.

          Tema 1: Il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso.
          Tema 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive).
          Tema 3: Tu e l'elettricit?: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le pi? basilari).
          Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano n? impotenza n? tetraplegia (pratica in laboratorio).
          Tema 5: Perch? non ? reato regalarle fiori anche se sei gi? sposato con lei.
          Tema 6: Il rullo di carta igienica: ?Nasce la carta igienica nel portarullo?? (esposizioni sul tema della generazione spontanea).
          Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Universit? di Harward).
          Tema 8: Perch? non ? necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia). (questo per?... per vendetta lo faccio pur io... come si
          dice occhio per occhio dente per dente )

          Tema 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (testimonianze).
          Tema 10: Fare la valigia: incompetenza innata o incapacit? mentale progressiva?
          Tema 11: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.
          Tema 12: ? possibile fare la pip? senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica in gruppo).
          Tema 13: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia).
          Tema 14: L'uomo nel posto del passeggero: ? geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
          Tema 15: la tazza della colazione: levita da s? fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan).
          Tema 16: Si pu? essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (dimostrazione ipotetica).
          Tema 17: (comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa ? nel cassetto dell? armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".

          Mi sono cappottata........

          Anch'io non sono d'accordo con tutto.... forse il lonlo se la caverebbe con
          poco.... ma ..... questi sono fenomenali......e troppo veri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            stupenda ...mi sa che devo iscrivermi al corso

            Comment


            • Font Size
              #7
              stupenda ...mi sa che devo iscrivermi al corso

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahahahah bellissima ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devo iscrivermi al corso.....ma almeno per 10 volte di fila!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che mi iscrivo anchio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X