Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la Barba...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostAzzz ma non ? difficile da usare?!
c'? solo da imparare a tnere la stessa angolazione tra pelle e lama e di tener la pelle tesa, per il resto ? facile, contrarimente a quello che pensavo anche io.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postcredevo anche io, am con quello non mi sono mai tagliato, con le lamette usa e getta qulche taglietto qualche volta capitava, ci vuole un p? pi? di tempo quello si, ma per le volte che faccio la barma non mi cambia la vita.
c'? solo da imparare a tnere la stessa angolazione tra pelle e lama e di tener la pelle tesa, per il resto ? facile, contrarimente a quello che pensavo anche io.
Costano tanto?... dove si trovano?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostInteressante...
Costano tanto?... dove si trovano?
altrimenti che montano le stesse lame ci sono i rasoi cin uan pecie di sicurezza che rende impossibile tagliarsi e come costi penso che sei 20? in su per il rasoio e il costo delle lame ? circa lo stesso delle lame dei rasoi a mano libera.
quindi costano nettamente emno come primo acquisto dei vari rasoi che fanno pubblicit? come il mac3 e simili, e come ricariche di lame infinitamente meno (con 5? hai 20 fili su 10 lame)
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAzzz ma non è difficile da usare?!
Originally posted by marco84 View Postcredevo anche io, am con quello non mi sono mai tagliato, con le lamette usa e getta qulche taglietto qualche volta capitava, ci vuole un pò più di tempo quello si, ma per le volte che faccio la barma non mi cambia la vita.
c'è solo da imparare a tnere la stessa angolazione tra pelle e lama e di tener la pelle tesa, per il resto è facile, contrarimente a quello che pensavo anche io.
è solo questione di abitudine, il taglio è nettamente migliore, impieghi meno tempo e ti puoi definire al millimetro
Originally posted by Everluk View PostInteressante...
Costano tanto?... dove si trovano?Last edited by @Sky@; 13-03-09, 12:16.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postio li avevo visti nelle coltellerie di solito, costo, dipende, si va da quelli che non costano molto, diciamo sui 15 ? anche men, con la lama intercambiabile, almeno non c'? il rito o rogna dipende dai punti di vista dell'affilatura e le lame costano sui da pochi ? ai 5? 10 lame (sono doppie, per cui le usi, poi le giri, riusi e poi cambi lama, per cui diciamo che ogni lama ha due lati affilati), ai molti pi? soldi per un rasoio da affilare, quello che mi han regalato penso che sia sui 150-180 manico in corno e lama di buona qualit?, da affilare. e diciamo che c'? chi lo prende come un rito (ci van pochi minuti, ma c'? disogno di un barbiere che lo insegna a fare).
altrimenti che montano le stesse lame ci sono i rasoi cin uan pecie di sicurezza che rende impossibile tagliarsi e come costi penso che sei 20? in su per il rasoio e il costo delle lame ? circa lo stesso delle lame dei rasoi a mano libera.
quindi costano nettamente emno come primo acquisto dei vari rasoi che fanno pubblicit? come il mac3 e simili, e come ricariche di lame infinitamente meno (con 5? hai 20 fili su 10 lame)
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post...bel miscuglio... me ne hai dette parecchie... ... alla prima che mi capita ci butto un'occhio!!!!
Comunque io pure faccio parte di quelli che la fanno una volta a settimana...
Dice che la barba incolta/corta f? "racing sex "
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione