Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la Barba...
Collapse
X
-
Se non me la taglio appena spunta e la faccio allungare un minimo, dopo sono dolori seri, mi si irrita la pelle in maniera allucinante.
Quindi appena spunta Schiuma Gel, Lametta da millemmila euri con gli spessori antitaglio e crema dopobarba idratante.
Se non faccio questi procedimenti e soprattutto se non lo faccio con la barba cortissima, mi diventa il collo rosso come un peperone stagionato
Comment
-
fino a qualche anno fa ero un maniaco, pensate che usavo il rasoio da barbiere per radermi, ed un giorno si ed uno no mi sbarbavo..........ora "grazie" ad una macchinetta mi limito ad accorciarla il più possibile insieme ad i capelli
Comment
-
Originally posted by pimky View Postmi fa ridere leggere tutti gi uomini che si lamentano perch? devono tenere a bada una superficie inferiore ad un polpaccio
e noi che cavolo dovremmo dire,scusate??
Non si ? capito nulla ?
Meglio, lo so io
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLui la fa col compasso
Originally posted by Zul View PostPosso fare un accenno fugace (e forse incomprensibile) ? Benissimo, per? un 5 cmq NO ! Ridurre tutto a simbolo, a pura essenza, a volte ? triste ! Mi vergogno dell'istinto, ma che devo fare ? Non si pretenda da un uomo di apprezzare solo l'idea ! Gli uomini non hanno troppa fantasia ! Se non vedono, difficilmente possono immaginare !!!
Non si ? capito nulla ?
Meglio, lo so io
Comment
-
A me si irrita parecchio la pelle....gi? il casco mi arrossa il collo
Ho risolto cos?: non la faccio pi? con la lametta.
(per fare bene dovevo farla sempre di mattina, bagnarmi per bene viso e collo con acqua bollente per aprire i poli,
poi una volta rasato dovevo riscicquare con acqua fredda;
il problema ? che mi alzo tutte le mattine alle 6:30, se devo fare anche la barba rischio di sgozzarmi da solo )
Comunque mi sono fatto regalare un Regolabarba e con questo tengo sempre un p? di barbetta
che fa molto moda ma soprattutto piace alle donnine
Comment
-
Originally posted by marco84 View Posta quelli che hanno la pelle che si irrita, che sistema usate?
io qundo la facevo con le lamette usa e getta era un bordello, a parte che si inceppano ogni mezzo cm se non ? pi? che corta non mi piacevano, son passato poi all'elettrico, andava bene, ma dovevo sempre star lia pulirlo se c'era una discreta quantit? di pelo da togliere.
ho scoperto il piacere dei sensi tre anni fa quando come regalo di compleanno da uno zio ho ricevuto un rasoio con manico in corno, bello, mi ha insegnato ad affilarlo e con quello, sempre dopo un bel accorciamento con la forbice va nettamente meglio, una sola passata e vien via tutto il pelo, lasciando liscio.
Comment
X
Comment