Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Barba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    in effetti hai ragione, io un 6 mesi la prma volta e un anno e mezzo la seconda volta ho fatto a meno di tagliarla.
    mai visto una ragazza che per 6 mesi non se li strappa i peli
    ..e meno male!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Se non me la taglio appena spunta e la faccio allungare un minimo, dopo sono dolori seri, mi si irrita la pelle in maniera allucinante.

Quindi appena spunta Schiuma Gel, Lametta da millemmila euri con gli spessori antitaglio e crema dopobarba idratante.

Se non faccio questi procedimenti e soprattutto se non lo faccio con la barba cortissima, mi diventa il collo rosso come un peperone stagionato

Comment

• Font Size
        fino a qualche anno fa ero un maniaco, pensate che usavo il rasoio da barbiere per radermi, ed un giorno si ed uno no mi sbarbavo..........ora "grazie" ad una macchinetta mi limito ad accorciarla il più possibile insieme ad i capelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          uaahHHH non l'avrei mai detto Ettore!!!

cmq aspetto Ponte sono certa che lui se la fa ogni giorno
          Lui la fa col compasso

Comment

• Font Size
            Quando a militare ero obbligato se no erano azzi amari dovevo farla,ora la faccio quando mi pare e piace a me.

Comment

• Font Size
              io la faccio ogni 2 -3 gg altrimenti mi si irrita il visino.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                mi fa ridere leggere tutti gi uomini che si lamentano perch? devono tenere a bada una superficie inferiore ad un polpaccio

e noi che cavolo dovremmo dire,scusate??
                Posso fare un accenno fugace (e forse incomprensibile) ? Benissimo, per? un 5 cmq NO ! Ridurre tutto a simbolo, a pura essenza, a volte ? triste ! Mi vergogno dell'istinto, ma che devo fare ? Non si pretenda da un uomo di apprezzare solo l'idea ! Gli uomini non hanno troppa fantasia ! Se non vedono, difficilmente possono immaginare !!!

Non si ? capito nulla ?

Meglio, lo so io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Lui la fa col compasso

Originally posted by Zul View Post
                  Posso fare un accenno fugace (e forse incomprensibile) ? Benissimo, per? un 5 cmq NO ! Ridurre tutto a simbolo, a pura essenza, a volte ? triste ! Mi vergogno dell'istinto, ma che devo fare ? Non si pretenda da un uomo di apprezzare solo l'idea ! Gli uomini non hanno troppa fantasia ! Se non vedono, difficilmente possono immaginare !!!

Non si ? capito nulla ?

Meglio, lo so io
                  invece credo di aver capito

Comment

• Font Size
                    A me si irrita parecchio la pelle....gi? il casco mi arrossa il collo

Ho risolto cos?: non la faccio pi? con la lametta.
                    (per fare bene dovevo farla sempre di mattina, bagnarmi per bene viso e collo con acqua bollente per aprire i poli,
                    poi una volta rasato dovevo riscicquare con acqua fredda;
                    il problema ? che mi alzo tutte le mattine alle 6:30, se devo fare anche la barba rischio di sgozzarmi da solo )

Comunque mi sono fatto regalare un Regolabarba e con questo tengo sempre un p? di barbetta
                    che fa molto moda ma soprattutto piace alle donnine

Comment

• Font Size
                      Mogliettinaaaaaaaaaaaaaa

Vado in garage

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Mogliettinaaaaaaaaaaaaaa

Vado in garage
                        maritinoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          a quelli che hanno la pelle che si irrita, che sistema usate?
                          io qundo la facevo con le lamette usa e getta era un bordello, a parte che si inceppano ogni mezzo cm se non ? pi? che corta non mi piacevano, son passato poi all'elettrico, andava bene, ma dovevo sempre star lia pulirlo se c'era una discreta quantit? di pelo da togliere.
                          ho scoperto il piacere dei sensi tre anni fa quando come regalo di compleanno da uno zio ho ricevuto un rasoio con manico in corno, bello, mi ha insegnato ad affilarlo e con quello, sempre dopo un bel accorciamento con la forbice va nettamente meglio, una sola passata e vien via tutto il pelo, lasciando liscio.
                          il monolama da barbiere intendi?

Comment

• Font Size
                            la mia barba ? costantemente 3/4mm, due volte la settimana la passo con il regolabarba, tutte le mattine rifilo i bordi con la lametta

Comment

• Font Size
                              orcogiuda, sono indeciso se farla adesso o domani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                orcogiuda, sono indeciso se farla adesso o domani
                                Io ce l'ho piuttosto lunga....l'avrei dovuta fare questa sera ma in piscina non ho voglia
                                Domani devo andare pure dal dentista....mi sembro un malavitoso talmente son barbuto

Domani sera la f?

Comment

X
                                Working...
                                X