Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Barba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ...A me piace tanto vederla curata e col pizzetto ...
    Originally posted by nyko683 View Post
    Anche a me
    Come non quotare...

Fortunatamente non ne ho moltissima,però non è nemeno uniforme,per cui non è proprio il massimo da vedere...Ma me la faccio ugualmente una volta a settimana,di più non mi va,perchè c'ho la pelle ZenZiBBile .Alle volte,molto raramente,me la tengo anche per 2 settimane da fare,me ne frega nulla

Comment

• Font Size
      un gg si e uno no ...e uso la lametta GGGGillette sensor 3 xk? riesco a farla meglio che con il rasoio elettrico ...e ne ho poca, infatti non la tengo. per? ho il pizzetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        mi fa ridere leggere tutti gi uomini che si lamentano perch? devono tenere a bada una superficie inferiore ad un polpaccio

e noi che cavolo dovremmo dire,scusate??
        anche a me!

Comment

• Font Size
          Barbone tutta la vita...ogni tanto l'accorcio con la maGGhineDDa per i capelli...ma la lametta in faccia sono anni che non ce la metto....
          PS: non porto ne camicIe ne maglioni...quindi zero problemi, inoltre risulta essere abbastanza morbida e non ispida come certi miei amici/conoscenti ...
          Giusto per avere un'idea:

Qui ero devastato da una mezza giornata di PitBike, solitamente tengo "pulita" la zona del collo, un pò perché non mi piace (anche per lavoro) e un pò perché sembra veramente troppo trasandatissima...
          Last edited by terremoto; 13-03-09, 06:13.

Comment

• Font Size
            ammazza c'hai i capelli sparati in aria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ammazza c'hai i capelli sparati in aria!

la cosa **** ? che ero appena stato tutta la mattina a mette e toglie il casco per girare...boh??? sono dotati di vita propria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Io la faccio quando mi ricordo... e di quel che pensano gli altri me ne fotto altamente
                Mi tocca quotare, una bomboletta di gel da barba pu? durarmi anni.........

Comment

• Font Size
                  super curata, mai piu' di 2 giorni senza farla, ne ho poca e a chiazze ma quel poco che ho lo curo meticolosamente al millimetro, basettine fini e pizzettino tipo diavoletto ma a pelo corto, 1 volta a settimana raso i capelli con lunghezza medesima al resto e faccio i ritocchi di precisione. il tutto condito da bombardamenti di ultravioletti a iosa

Comment

• Font Size
                    Durante la settimana di solito la faccio con il rasoio elettrico.Il venerdi si esce con la baqrbetta un p? incolta che fa molto uomo rude
                    e nei weekend uso la lametta per avere un taglio preciso e una pella pii lissia....

Comment

• Font Size
                      bea voja ponte

Comment

• Font Size
                        molto piu' semplice di quel che sembra... schiuma... passata contropelo continua e senza tremolio... e taac....... solo col sensor excel ci riesco.. quelle merdate a 3 lame super tecnologiche sono imprecisissime su tagli tattici
                        Last edited by ponteHRC; 13-03-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          super curata, mai piu' di 2 giorni senza farla, ne ho poca e a chiazze ma quel poco che ho lo curo meticolosamente al millimetro, basettine fini e pizzettino tipo diavoletto ma a pelo corto, 1 volta a settimana raso i capelli con lunghezza medesima al resto e faccio i ritocchi di precisione. il tutto condito da bombardamenti di ultravioletti a iosa

Supercurata come piace anche a me... ordiene pulizia sempreeee!!!

A Fr?... ma perch? un semicerchio sul profilo?!...

Comment

• Font Size
                            perchè a fallo tutto me ce voleva la barba su li occhi e sur naso ahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              molto piu' semplice di quel che sembra... schiuma... passata contropelo continua e senza tremolio... e taac....... solo col sensor excel ci riesco.. quelle merdate a 3 lame super tecnologiche sono imprecisissime su tagli tattici
                              Prova col nastro da carrozzeria: ti viene perfetto !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                il monolama da barbiere intendi?
                                si, un normale rasoio a mano libera, con quello ho risolto tutti i problemi, nn si irrita pi? la pelle e vien bene con una sola passata di lama, al posto della lametta che ogni passata le lame che passano son minimo due se non di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X