Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi il primo passo in 18 mesi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi il primo passo in 18 mesi....

è stato fatto da mio padre...nonostante i suoi 84 anni, nonostante i cani che l'hanno visto entrare in reparto camminando per riconsegnarmelo DEVASTATO...nonostante i decubiti multipli ai piedi ed alla schiena (venuti in ospedale), nonostante la sopraggiunta del Parkinson oltre tutto quello che già aveva, nonostante i medici, i fisioterapisti, nonostante circa 8 mesi d'ospedali in 3 fasi diverse, nonostante lui stesso avesse perso fiducia in se stesso e nella possibilità che sarebbe stato in grado non solo di camminare ma di stare anche solo in piedi....

oggi c'è riuscito...e sono cosi felice che non avete idea...tutti mi dicevano lascia perdere...è vecchio...ha fatto la sua vita...ma chi te lo fa fare...

beh...dal piu profondo del cuore e con tutta la rabbia che ho in corpo e la forza che mi rimane dopo aver lottato contro tanti e tali ostacoli che non basterbbe la Treccani...a tutti coloro mando un sentitissimo....

VAFFAAANNCCULLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Factory; 12-03-09, 11:12.

• Font Size
    gran bella cosa

Comment

• Font Size
      ti capisco...

ach'io sono un po nei casini con mio padre che hanno ricoverato ieri inaspettatamente e tra qualche giorno sembra dovra subire un intervento al cuore abbastanza delicato....

.. a sta gente bisogna stargli addosso e cercare sempre le strade migliori... o almeno ... meno peggiori...

in ogni caso complimenti alla testa dura dei nostri vecchietti.
      Last edited by ace; 12-03-09, 11:14.

Comment

• Font Size
        GRANDE! Complimenti di cuore !
        E si..... la fatidica frase "lascia perdere tanto è vecchio e ha fatto la sua vita".... vorrei proprio vedere loro! Gente di MERDA che sono altro!!!
        Un enorme in bocca al lupo per una grandiosa continuazione!!!

Comment

• Font Size
          sono contenta!!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            Non E' Semplice Come Sembra Infatti Ma Da Entrambi I Lati Della Medaglia

Comment

• Font Size
              auguroni!

Comment

• Font Size
                Un gran bel **********! Grande!

Comment

• Font Size
                  grandissimo tuo padre e te che non hai mollato

Comment

• Font Size
                    kacià...non lo metto in dubbio e ci sono tanti bravi medici assistenti ecc...

ma ca........quando uno si raccomanda 6826884 volte di accertarsi che abbia un materasso antidecubito e di fare attenzione perchè è allettato...e ti vien detto con aria da sufficienza..se non peggio...sisi, c'è l'ha, c'è l'ha poi trovi che NON c'e l'aveva...oltre ad una marea di altri cazzi che non stò a scrivere...

permetti che m'incazzo??? parlo di decubiti arrivati in un paio di casi al IV stadio....non so se rendo...e ci metterenno quasi un'anno a sistemarsi...con annessi...e connessi....

poi vabbè il resto lasciam perdere....
                    Last edited by Factory; 12-03-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                      Son felice per il tuo papi !

I disagi che patiamo con la sanita' sono il frutto di aver REGALATO ai CLANDESTINI FUORILEGGE tutto quello per cui i nostri predecessori hanno lottato . Il risultato finale e' che loro hanno quello che dovremmo avere noi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

I disagi che patiamo con la sanita' sono il frutto di aver REGALATO ai CLANDESTINI FUORILEGGE tutto quello per cui i nostri predecessori hanno lottato . Il risultato finale e' che loro hanno quello che dovremmo avere noi ...

ben detto(putroppo...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          kaci?...non lo metto in dubbio e ci sono tanti bravi medici assistenti ecc...

ma ca........quando uno si raccomanda 6826884 volte di accertarsi che abbia un materasso antidecubito e di fare attenzione perch? ? allettato...e ti vien detto con aria da sufficienza..se non peggio...sisi, c'? l'ha, c'? l'ha poi trovi che NON c'e l'aveva...oltre ad una marea di altri cazzi che non st? a scrivere...

permetti che m'incazzo??? parlo di decubiti arrivati in un paio di casi al IV stadio....non so se rendo...e ci metterenno quasi un'anno a sistemarsi...con annessi...e connessi....

poi vabb? il resto lasciam perdere....
                          ciao! il mio nonnino quando ero pi? piccola e lui aveva esattamente 84anni era andato in montagna a farsi una gita come ogni anno (era appassionato) fatto sta che ci chiama la nonna che era sera e lui nn era ancora tornato... inzia un forte temporale estivo che dura tutta la notte, noi partiamo per raggiungerlo mentre il soccorso alpino lo cerca, fatto sta che tutta notte nn si trova, ricerche sospese, dicono a mio pap? di non sperarci pi? data l'et?.. vedi che a met? mattina del giorno dopo torna giu sulle sue gambe tutto bagnato... i medici a dire che come minimo si prendeva una polmonite, invece nemmeno un raffreddore... si era fermato per il temporale a dormire facendosi un letto con gli aghi di pino per nn bagnarsi troppo... haha grande nonnino! ? scomparso 12anni dopo... un grande nonno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lele...può essere anche vero...ma da quanto ho visto io...e credimi purtroppo in ospedale dal 95 in poi ci sono stato tante ma tante volte...esiste una bella fetta di "operatori sanitari" a CUI NON FREGA UN ***** DI NULLA E DI NESSUNO...MA SOLO DI BECCARSI I SOLDI!

gli altri...quelli che si spaccano..e ce ne sono...sono talmente oberati che spesso e volentieri vanno in tilt....

poi ovvio che c'è un problema di sottodimensionamento degli organici nel 95% delle strutture pubbliche...
                            Last edited by Factory; 12-03-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                              Ottima notizia!

Anche se gi? lo fai, tieniteli ben stretti i tuoi "vecchi"

Comment

X
                              Working...
                              X