è stato fatto da mio padre...nonostante i suoi 84 anni, nonostante i cani che l'hanno visto entrare in reparto camminando per riconsegnarmelo DEVASTATO...nonostante i decubiti multipli ai piedi ed alla schiena (venuti in ospedale), nonostante la sopraggiunta del Parkinson oltre tutto quello che già aveva, nonostante i medici, i fisioterapisti, nonostante circa 8 mesi d'ospedali in 3 fasi diverse, nonostante lui stesso avesse perso fiducia in se stesso e nella possibilità che sarebbe stato in grado non solo di camminare ma di stare anche solo in piedi....
oggi c'è riuscito...e sono cosi felice che non avete idea...tutti mi dicevano lascia perdere...è vecchio...ha fatto la sua vita...ma chi te lo fa fare...
beh...dal piu profondo del cuore e con tutta la rabbia che ho in corpo e la forza che mi rimane dopo aver lottato contro tanti e tali ostacoli che non basterbbe la Treccani...a tutti coloro mando un sentitissimo....
VAFFAAANNCCULLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
oggi c'è riuscito...e sono cosi felice che non avete idea...tutti mi dicevano lascia perdere...è vecchio...ha fatto la sua vita...ma chi te lo fa fare...
beh...dal piu profondo del cuore e con tutta la rabbia che ho in corpo e la forza che mi rimane dopo aver lottato contro tanti e tali ostacoli che non basterbbe la Treccani...a tutti coloro mando un sentitissimo....
VAFFAAANNCCULLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Comment