Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? le persone che amo in questo periodo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? le persone che amo in questo periodo....

...... soffrono tutte??????

Il Lonlo ? sempre piu triste per la mancanza delle due ruote... ? proprio
    abbattuto e demotivato..... e io..... non posso risolvere nulla....

La mia piccola sili..... passa un brutto periodo con il suo io.... come la mia
    tata alexea..... e la mia dolcissima elix...... stanno male... e
    io.... non solo sono lontana e non posso ne abbracciarle ne dargli tanti bacetti...
    ma sono tutte cose che purtroppo devono risolvere da sole..... e io .... anche
    in questo caso... non posso far nulla....

La giulietta ? un po triste.... ma per fortuna almeno con lei posso fare qualcosa
    anche perch? siamo vicine... e poi basta farla ridere che le si illlumina il
    viso....

Il mio migliore amico..... anche lui non posso aiutarlo.... e sta cosa
    mi logora..... vederlo triste....

vedervi tristi ..... mi uccide.....

Anche laura era un po giu in questi giorni ho visto.... e anche cuori...
    anche se lei... ? una piccola donna.....ma grande come il mondo!!!!!!

(Poi anche la mia mammona non ? che sia poi cos? felice e serena... causa
    lavoro che le da dei casini..... )

Amori miei

se solo potessi cancellare ogni tristezza dai vostri cuori... se solo potessi
    sistemare ogni vostro problema con uno schiocco di dita.. lo farei all'istante...

ma non posso..... purtroppo... e questo mi fa sentire impotente e
    inutile...... difronte ai vostri dolori e delusioni.........
    Per?... posso amarvi.... buttarvi un enorme bacione grande come il mondo...

e cercare almeno di regalarvi un sorriso...

Vi voglio bene!!!!!!!!!

• Font Size
    azz Ale ti posso fare i complimeti x il tanto amore che hai dentro....

Comment

• Font Size
      BAMBOLINA MIAAA!!

Gi? sapere che mi pensi e che mi vuoi bene
      mi tira su parecchio!!
      Non ti preoccupare per me.. inizio a stare meglio.
      Concentrati sul Lonlo..
      Anche se lontana sei un'Amica speciale che mai avrei immaginato di trovare e per questo ringrazio qualcuno lass?!
      Ti voglio bene Ale... tanto tanto tanto!!!

Comment

• Font Size
        Erreuno.... grazie.... sentivo il bisogno di scrivere quello
        che ho dentro per tutti loro da una settimana..... (so che sto post a qualcuno
        non piacer? perch? odia gli smielosismi..... ma io queste persone le amo
        in un modo profondo e sincero... e tutti in modo diverso ovviamente... ma
        sono le persone piu importanti della mia vita.....e vederli soffrire... in modi
        e per motivi diversi.... mi fa star male...)

SIli....... amoreeeeeeeeee........

anch'io ringrazio gli angeli che ci hanno messo sullo stesso cammino!!!!

Comment

• Font Size
          Eddai, ognuno ha i suoi periodi... momenti si e momenti no. E' normale... tu puoi solo stare vicino a chi vuoi bene quando ? nei momenti o nei periodi no... e fargli capire che gli vuoi bene!

Comment

• Font Size
            Ale, mi hai gi? tirato su il morale....grazie cara per la considerazione che hai di me, anche se non mi sento proprio una "donna grande come il mondo"......mi spiace che tu sia triste per me......tu stai vicina al tuo amore......io sento la tua mano consolatrice anche se sono lontana....

Cmq non ti preoccupare in questo periodo sto frequentando un gruppo di ragazzi (sempre tutti uomini, come al solito ) che mi fanno ridere, divertire.....e soprattutto che ci sono ogni volta che li cerco.....pensa un po' che mi hanno promesso che sabato sera mi portano a fare baldoria....mamma mia chiss? cosa mi aspetta....CONOSCENDO I PAZZI CHE SONO?????? :P
            Grazie Ale ti voglio bene....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000
              Erreuno.... grazie.... sentivo il bisogno di scrivere quello
              che ho dentro per tutti loro da una settimana..... (so che sto post a qualcuno
              non piacer? perch? odia gli smielosismi..... ma io queste persone le amo
              in un modo profondo e sincero... e tutti in modo diverso ovviamente... ma
              sono le persone piu importanti della mia vita.....e vederli soffrire... in modi
              e per motivi diversi.... mi fa star male...)

SIli....... amoreeeeeeeeee........

anch'io ringrazio gli angeli che ci hanno messo sullo stesso cammino!!!!
              Ale di niente figurati...ma mi hai colpito.....poi non farti problemi se hai sentito forte il desiderio di scriver? ci? hai fatto pi? che bene...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Quotone!!!

Anche io sono uno smielosone eppure quando mi vedono ........ non si direbbe!!!

Comment

• Font Size
                  che bello sapere di poter contare su amiche speciali come lo sei te ale!!!!!!tvb

Comment

• Font Size
                    io penso che a volte alle persone basti sentire che sei vicina anche se ci sono km di distanza e quindi il pensiero che hai appena scritto vale davvero tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      quoto

ma c'? una soloa risposta "? la vita"

Comment

• Font Size
                        perch? porti sfiga

Sei come la signora in giallo....
                        io NON ti sono amico eh

Comment

• Font Size
                          Spetti.... lo so purtroppo... ? la vita.....

ma non sai quanto vorrei poterli aiutare e vederli sorridere nuovamente...
                          ma purtroppo non posso (ma non perch? non voglio!!!!!)

X cuori.... io ti vedo piccina picci? fuori e grande come il mondo dentro...
                          e che ci posso f?

Comment

• Font Size
                            La giulietta ? un po triste.... ma per fortuna almeno con lei posso fare qualcosa
                            anche perch? siamo vicine... e poi basta farla ridere che le si illlumina il
                            viso....
                            si una cosa puoi fare nn dirmi mai bugie ma sempre la verita cmq grazie ale

Comment

X
                            Working...
                            X