Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza ? stata investita sulle strisce.... tutto bene ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento: ho chiamato l'assicurazione del ragazzo ed è stata aperta una pratica.... quindi siamo a posto...
    Adesso mi devo muovere io mandando tutta la documentazione o si fanno vivi loro?
    Dovrebbero mandare un perito per controllare tutto o sarà solo un giro di carte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Quoto decisamente.

- ok per i pochi problemi alla ragazza
      - bravo anche il ragazzo che si ? fermato 8sembra assurdo dirlo, ma di questi tempi lui ? quasi un fenomeno)
      Guarda... nella sfiga ha trovato una persona a modo... una rarit? al giorno d'oggi...

- confermo che ? pericoloso attraversare col cellulare: no solo perch? si ? pi? lenti nei riflessi, ma anche per un altro motivo: secondo me l'automobilista che vede il pedone che attraversa col cellulare: gi? ritiene di fare un di pi? a farlo passare, ma se quello ? addirittura al cellulare gli viene voglia di spalmarlo sulle striscie ! Quindi, per non dare tentazioni agli automobilisti ...

- meno chiaro mi ? il discorso della moltiplicazione : 15548: che ? ? un numero di telefono ?
      Immagino che fosse una perifrasi per dire che l'attenzione si abbassa....

Aggiungo: se il ragazzo ha ammesso la sua responsabilit? - come tu dici - allora credo che la tua ragazza gli possa chiedere i danni.

(che stress sentire una cosa del genere in diretta: mentre parla con te la mettono sotto ! Primo, ti senti in colpa a bestia, e secondo, sentire la tua ragazza che grida, o che soffre e tu sei lontano ).
      Non hai idea... mi sembrava un film... infatti ho preso la macchina e sono uscito dall'ufficio senza dire niente a nessuno e mi sono fiondato da lei...

In bocca al lupo
      Crepi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroOscar#41 View Post
        Aggiornamento: ho chiamato l'assicurazione del ragazzo ed ? stata aperta una pratica.... quindi siamo a posto...
        Adesso mi devo muovere io mandando tutta la documentazione o si fanno vivi loro?
        Dovrebbero mandare un perito per controllare tutto o sar? solo un giro di carte?
        Tienili sotto pressione, dai retta a me: documenta tutte, ma tutte le spese e non tralasciare niente di dolori, cure etc. perch? sicuramente si aggrapperanno a tutto per rimborsarvi il meno possibile. In pi?, molto probabilmente tenteranno di "prendervi per fame", cio? rimanderanno il pi? possibile il risarcimento nella speranza che voi, tra soldi spesi ed esasperazione, accettiate un risarcimento inferiore al dovuto.
        Parlo per esperienze (pi? di una) dirette...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Tienili sotto pressione, dai retta a me: documenta tutte, ma tutte le spese e non tralasciare niente di dolori, cure etc. perch? sicuramente si aggrapperanno a tutto per rimborsarvi il meno possibile. In pi?, molto probabilmente tenteranno di "prendervi per fame", cio? rimanderanno il pi? possibile il risarcimento nella speranza che voi, tra soldi spesi ed esasperazione, accettiate un risarcimento inferiore al dovuto.
          Parlo per esperienze (pi? di una) dirette...
          questa ? la mia paura... non essendo esperto (ma essendo un egregio spaccamaroni... ) non vorrei trovarmi con un risarcimento inferiore del dovuto (che tra l'altro non ho le conoscenze per poterlo quantificare...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroOscar#41 View Post
            questa ? la mia paura... non essendo esperto (ma essendo un egregio spaccamaroni... ) non vorrei trovarmi con un risarcimento inferiore del dovuto (che tra l'altro non ho le conoscenze per poterlo quantificare...)
            B?, il risarcimento lo stabilisce da una parte il tuo medico e dall'altra il loro: salomonicamente, la cifra "giusta" (per quello che vuol dire...) solitamente sta nel mezzo.
            Il problema ? che, una volta stabilita questa cifra, spesso le assicurazioni la tirano per le lunghe, sperando che tu ti rompa o sia in caso di necessit? forzato ad accettare rimborsi inferiori: ora, non mi sembra il tuo caso, ma vale comunque la pena di stare attenti anche solo per il gusto di farsi valere!

Comment

• Font Size
              l assicurazione copre tutti i danni...>Consiglio rivolgiti ad un avvocato se vuoi prendere il max possibile.
              Auguri alla tua ragazza!
              Last edited by lorisbatacchi; 12-03-09, 14:36.

Comment

• Font Size
                allora... chiedendo in giro un p? di informazioni...
                ieri ho chiamato l'assicurazione del ragazzo e mi ha detto che hanno aperto la pratica... quindi ora sono pi? tranquillo...
                d'ora in poi qualsiasi spesa causata dall'incidente dovrebbe essere risarcita...
                una cosa non mi ? chiara: mi hanno detto di tenere aperta la pratica per un p? per evitare che futuri problemi fisici vengano rimborsati...
                ma la durata dell'apertura della pratica non c'entra niente con la malattia?!
                cio?... se dopo i tot giorni di prognosi (e quindi malattia) la mia ragazza torna a lavoro... non ? obbligata a chiudere la pratica?
                perch? se invece dovesse essere il contrario non possiamo permetterci un periodo troppo lungo di malattia...

Grazie come sempre!!!

Comment

• Font Size
                  La tua ragazza era in pausa pranzo? andava o tornava da lavoro? ha un contratto ha tempo indeterminato? Scusa le domande sceme... ma oltre l'assicurazione, se la risposta a una delle domande è "si" dovete mettere in mezzo anche INAIL per avere il giusto trattamento anche sul lavoro e avere i giusti giorni di malattia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    La tua ragazza era in pausa pranzo? andava o tornava da lavoro? ha un contratto ha tempo indeterminato? Scusa le domande sceme... ma oltre l'assicurazione, se la risposta a una delle domande ? "si" dovete mettere in mezzo anche INAIL per avere il giusto trattamento anche sul lavoro e avere i giusti giorni di malattia...
                    non era in pausa pranzo, era andata a fare un colloquio (quindi era in ferie/rol) e non ha un contratto a tempo indeterminato...
                    ci? non esula (penso) dal discorso malattia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      in caso di incidenti con ricovero in ospedale di solito e' il punto di polizia dell'ospedale che redige il verbale in assenza di vigili sul posto dell'incidente.

Esatto.
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      l assicurazione copre tutti i danni...>Consiglio rivolgiti ad un avvocato se vuoi prendere il max possibile.
                      Auguri alla tua ragazza!

Concordo, prendi un avvocato e ti affidi a lui, la sua parcella ? coperta dalla controparte.

Comment

X
                      Working...
                      X