Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza ? stata investita sulle strisce.... tutto bene ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia ragazza ? stata investita sulle strisce.... tutto bene ma...

Ciao a tutti!
    pochi giorni fa la mia ragazza camminando sulle strisce ? stata investita...
    non vi dico la paura.... era al telefono con me e ho sentito tutto in diretta...
    il ragazzo che l'ha investita si ? fermato e l'ha portata al pronto soccorso e poi, quando sono arrivato io, abbiamo scambiato i dati e messo per iscritto quello che ? successo.
    si pensava ad una spalla lussata ma alla fine solo contusioni.
    la mia domanda ? questa: come si deve comportare dal punto di vista assicurativo? nell'impatto ha rotto cellulare, giacca, borsa e scarpe...

Grazie mille a chiunque mi pu? dare un consiglio.

• Font Size
    Originally posted by NitroOscar#41 View Post
    Ciao a tutti!
    pochi giorni fa la mia ragazza camminando sulle strisce ? stata investita...
    non vi dico la paura.... era al telefono con me e ho sentito tutto in diretta...
    il ragazzo che l'ha investita si ? fermato e l'ha portata al pronto soccorso e poi, quando sono arrivato io, abbiamo scambiato i dati e messo per iscritto quello che ? successo.
    si pensava ad una spalla lussata ma alla fine solo contusioni.
    la mia domanda ? questa: come si deve comportare dal punto di vista assicurativo? nell'impatto ha rotto cellulare, giacca, borsa e scarpe...

Grazie mille a chiunque mi pu? dare un consiglio.
    semplicemete mettendo tutto agli atti nero su bianco
    Poi ti consiglio di contattare la TUA assicurazione x dei consigli competenti.
    Comunque le assicurazioni coprono danni ai veicoli, ai pedoni ed agli oggetti che hanno subito danni

Comment

• Font Size
      Perdona il mio post un pò fuori le righe.....

Esprimendo innanzi tutto la mia gioia nel leggere che non ci sono stati problemi seri alla tua ragazza..........

.......che l'investitore ha soccorso ed è rimasto vicino all'investito anche all'ospedale!!!!

Credo che attraversare telefonando sia pericoloso come guidare.....se non di più!!

Prova a fare 598 X 26.....e fare un discorso di senso compiuto al telefono con qualcuno!!!
      Last edited by vichingo; 12-03-09, 10:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Perdona il mio post un p? fuori le righe.....

Esprimendo innanzi tutto la mia gioia nel leggere che non ci sono stati problemi seri alla tua ragazza..........

.......che l'investitore ha soccorso ed ? rimasto vicino all'investito anche all'ospedale!!!!

Credo che attraversare telefonando sia pericoloso come guidare.....se non di pi?!!

Prova a fare 598 X 26.....e fare un discorso di senso compiuto al telefono con qualcuno!!!
        innanzitutto grazie per il sostegno
        poi... non ti nascondo che anche io all'inizio davo una piccolissima "colpa" alla mia ragazza ma il mezzo ha svoltato con la visuale coperta da un pullman e se l'? trovata davanti... e quindi telefono o non telefono sarebbe stato difficile evitarlo....

Comment

• Font Size
          Mi spiace sinceramente per la tua ragazza... perchè io non ho queste fortune!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            semplicemete mettendo tutto agli atti nero su bianco
            Poi ti consiglio di contattare la TUA assicurazione x dei consigli competenti.
            Comunque le assicurazioni coprono danni ai veicoli, ai pedoni ed agli oggetti che hanno subito danni
            Avete chiamato la Pula? Normalmente, in presenza di feriti sarebbe obbligatorio, anche perch? l'assicurazione di solito si basa si loro verbali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Mi spiace sinceramente per la tua ragazza... perch? io non ho queste fortune!!!
              non capisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Mi spiace sinceramente per la tua ragazza... perch? io non ho queste fortune!!!
                fortune?!?!?!
                mah....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  non capisco

Era solo una battuta, riguardo la mia situazione, per sdrammatizzare il brutto evento...

Comment

• Font Size
                    Scusate non volevo offendere nessuno.
                    Pensate a me ha investito un fiat ducato a 70km/h...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NitroOscar#41 View Post
                      innanzitutto grazie per il sostegno
                      poi... non ti nascondo che anche io all'inizio davo una piccolissima "colpa" alla mia ragazza ma il mezzo ha svoltato con la visuale coperta da un pullman e se l'? trovata davanti... e quindi telefono o non telefono sarebbe stato difficile evitarlo....
                      Vedo che hai compreso il senso del mio post!!

Ancora auguri alla tua ragazza con l'augurio che questa brutta esperienza le serva come..." SVEJABAMBOCCI"!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Perdona il mio post un p? fuori le righe.....

.......che l'investitore ha soccorso ed ? rimasto vicino all'investito anche all'ospedale!!!!

Credo che attraversare telefonando sia pericoloso come guidare.....se non di pi?!!

Quoto decisamente.

- ok per i pochi problemi alla ragazza
                        - bravo anche il ragazzo che si ? fermato 8sembra assurdo dirlo, ma di questi tempi lui ? quasi un fenomeno)

- confermo che ? pericoloso attraversare col cellulare: no solo perch? si ? pi? lenti nei riflessi, ma anche per un altro motivo: secondo me l'automobilista che vede il pedone che attraversa col cellulare: gi? ritiene di fare un di pi? a farlo passare, ma se quello ? addirittura al cellulare gli viene voglia di spalmarlo sulle striscie ! Quindi, per non dare tentazioni agli automobilisti ...

- meno chiaro mi ? il discorso della moltiplicazione : 15548: che ? ? un numero di telefono ?

Aggiungo: se il ragazzo ha ammesso la sua responsabilit? - come tu dici - allora credo che la tua ragazza gli possa chiedere i danni.

(che stress sentire una cosa del genere in diretta: mentre parla con te la mettono sotto ! Primo, ti senti in colpa a bestia, e secondo, sentire la tua ragazza che grida, o che soffre e tu sei lontano ).

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          Secondo me in caso di feriti, e sopratutto in un incidente cos? grave come investimento pedone sulle strisce c'era da chiamare assolutamente i carabinieri...

Anche perche io non ce la vedo bene la patente in mano ad uno che investe sulle strisce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Secondo me in caso di feriti, e sopratutto in un incidente cos? grave come investimento pedone sulle strisce c'era da chiamare assolutamente i carabinieri...

Anche perche io non ce la vedo bene la patente in mano ad uno che investe sulle strisce...
                            Sarei d'accordo, ma se non lo hanno fatto, ormai .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Avete chiamato la Pula? Normalmente, in presenza di feriti sarebbe obbligatorio, anche perch? l'assicurazione di solito si basa si loro verbali...
                              in caso di incidenti con ricovero in ospedale di solito e' il punto di polizia dell'ospedale che redige il verbale in assenza di vigili sul posto dell'incidente.

Comment

X
                              Working...
                              X