Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curriculum... ? normale che vogliano anche la foto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non te le chiedono per chiss? quali scopi....
    adesso si fa il Curriculum vitae con le normative europee.....anzi da m?..
    e purtroppo richiede anche le foto....alcuni non te le chiedono altri si a prescindere che servi o meno una bella presenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      se mi dite cos? invier? anche le foto

? che ero un po' scettica ma a quanto pare oltre alla professionalit? oggi conta molto anche l'aspetto (cosa che non condivido xch? in alcuni casi mi son ritrovata davanti gente di bella presenza ma davvero poco o niente professionale.. )
      Ma si dai Linda mica devi mandare una foto in formato intero con abiti succinti...., basta una fototessera con un primo piano!!!

Comment

• Font Size
        Mi hanno richiesto un curriculum in exel dove prevedeva la foto... io non l'ho messa... ma è andata bene lo stesso. Percui.... ps. ora sono un collega del tuo omone

Comment

• Font Size
          ciao Bratz ti posso chiedere dove hai messo l'annuncio per avere così tanti contatti? anchio faccio il grafico e mi interesserebbe

Comment

• Font Size
            ormai mi arrivano molte mail direttamente dalle aziende americane dove nell'intestazione compare la foto ,da loro ? normale....alcune volte ? piacevole...altre...no

Comment

• Font Size
              Nel mio CV ho la stessa foto che ho sulla patente, almeno in quella ho l'aria un pò seria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Se ? all'americana lo chiedono, per? dipende per che tipo di attivit? si invia il curriculum !

Ne parlavo ieri con un mio amico: come sono odiosi i curricula !

E' odioso farli, perch? bisogna forzatamente esporre la merce, e ingigantire (se non inventare); ? odioso leggerli, perch? viene quella piet? per chi chiede, ed ? costretto a prostit .... a fare sfoggio di qualit? che lui stesso sa di non avere .... What a pain !

Chi richiede i curricula dovrebbe fare dei questionari: caselle da riempire con domande precise, nient'altro. Poi, all'esito del test, il colloquio.

vero completamente daccordo con te!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Mi hanno richiesto un curriculum in exel dove prevedeva la foto... io non l'ho messa... ma ? andata bene lo stesso. Percui.... ps. ora sono un collega del tuo omone
                  In excel????????

So di aziende che non vogliono i CV in formato proprietario (.doc per esempio), lo vogliono in pdf o in formato aperto (.odt di Open Office) ma in excel ? forse la prima volta che lo sento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Non te le chiedono per chiss? quali scopi....
                    adesso si fa il Curriculum vitae con le normative europee.....anzi da m?..
                    e purtroppo richiede anche le foto....alcuni non te le chiedono altri si a prescindere che servi o meno una bella presenza.
                    ah b? non lo sapevo tutto qui

provveder? ad aggiornare il CV con foto allora cos? c'? e fine dei giochi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      A L?, preoccupate quando ti chiederanno la foto in costume
                      in quel caso invier? una tua foto

avrei giusto un costumino coi fiori ricamati sul regizinne che ti donerebbe Gianm?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        In excel????????

So di aziende che non vogliono i CV in formato proprietario (.doc per esempio), lo vogliono in pdf o in formato aperto (.odt di Open Office) ma in excel ? forse la prima volta che lo sento.
                        In exel perch? curriculum interno pre-impostato con aggiunta di parte econimica della precedente esperienza... un pro-forma....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          In exel perch? curriculum interno pre-impostato con aggiunta di parte econimica della precedente esperienza... un pro-forma....
                          Grazie per la spiegazione. Se ? interno l'azienda adotta il formato che preferisce.

Comment

• Font Size
                            che io sappia li chiedono solo per lavori a contatto col pubblico..

poi linda, te che sei pure na bella ragazza, avrai dalla tua un'arma in pi?.

in compenso se il datore ? omo o peggio ancora se c'? una maledetta f..a di legno acida... ai ai ai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              che io sappia li chiedono solo per lavori a contatto col pubblico..

poi linda, te che sei pure na bella ragazza, avrai dalla tua un'arma in pi?.

in compenso se il datore ? omo o peggio ancora se c'? una maledetta f..a di legno acida... ai ai ai
                              ? quel che pensavo io!

apposta chiedevo

grazie per la bella ragazza Andr?

Comment

• Font Size
                                in vista di mansioni o cmq vantaggi commerciali avere dipendenti/ responsabili di belal presenza aiuta molto...

io tendo ad aver epiu' fiducia di gente che si veste e cura bene piuttosto che di roiti sciatti... di solito l'immagine di se stessi ( intesa come cura) rispecchia anche il carattere, l'ambizione.. la forma.... un frigorifero con le unghie fa scappare i clienti, una ragazza di belal presenza da una bella immagine all'azienda senza necessariamente scadere nella "prostituzione di immagine heh

Comment

X
                                Working...
                                X