Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo assistere a delle autopsie..................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Yessssss
    Tra l'altro, tra un mesetto abbondante, potresti cominciare ad incontrare, in sala anatomica, qualche mio collega laureando
    Dovrebbero cominciare il tirocinio!

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Auguri!
      PS: non scordarti la sick bag!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by insane_2k View Post
        Yessssss
        Tra l'altro, tra un mesetto abbondante, potresti cominciare ad incontrare, in sala anatomica, qualche mio collega laureando
        Dovrebbero cominciare il tirocinio!

        Ciao!
        conosci per caso la prof sforza? ? lei la mia capa suprema... ora sto lavorando ad un progetto con medicina legale assieme a dei laureandi in odonto e i miei supervisori sono un ragazzo brasiliano e un ragazzo che sta facendo il dottorato ed ? anke lui laureato in odonto che si chiama riccardo..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Oooh beata te... Io se voglio assistere a un'autopsia (per lavoro eh) mi costa quasi 300 dollari

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Isa.xox View Post
            conosci per caso la prof sforza? ? lei la mia capa suprema... ora sto lavorando ad un progetto con medicina legale assieme a dei laureandi in odonto e i miei supervisori sono un ragazzo brasiliano e un ragazzo che sta facendo il dottorato ed ? anke lui laureato in odonto che si chiama riccardo..
            Mmmmmhhhh... no, non mi pare
            Ho seguito il corso della Cattaneo, e con lei ho fatto le mattine di tirocinio l? in Dipartimento!
            Laureandi in Odonto dici? Bene, se frequentano al Policlinico li conosco allora

            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ranuncola View Post
              Oooh beata te... Io se voglio assistere a un'autopsia (per lavoro eh) mi costa quasi 300 dollari
              why????????????????

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Isa.xox View Post
                why????????????????


                I don't know why! Forse perche' abito in un posto un po' isolato, se abitassi in una grande citta' son sicura che potrei andare in un qualsiasi ospedale e chiedere di assistere. Boh. Va beh non e' che ci tenga poi cosi' tanto

                Comment

                X
                Working...
                X