no ragazzi, cio?, voi scherzate, ma io devo seriamente trovarmi di fianco a un morto che viene squartato.. con particolare attenzione all'anatomia del cuore che dovr? pure essere aperto e di polmoni intestini articolazioni e occhi!!! no ragazzi io muoio... davvero io muoio... su youtube sono riuscita a guardare solo quelle con sotto le risatine degli studenti e la voce in brasiliano che spiegava tipo "squartao u stomacu,prendenji u bisturj e recisao il cerveju"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo assistere a delle autopsie..................
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postil professore di biomacchine vuole che presenziamo ad alcune autopsie per meglio comprendere l'anatomia precisa per lo studio dei macchinari e delle protesi...
ragazzi io vi dico gi? ora che svengo sicuro............................
se fa parte del tuo ciclo di studi ed apprendistato bisogna che lo fai, sforzati e cerca di sopportare + che puoi
io ti posso dire che al momento ho eseguito solo "autopsie" su pollame, conigli e a animali da cortile/allevamento; alcune volte su pesci di fiume, di lago e di torrente; ed altre volte su selvaggina e cacciagione
non ho avuto particolari problemi m chiaramente sulle persone penso sia un po' diverso anche perch? dopo non le mangi mentre le mie "autopsie" poi erano finalizzate al mio personale consumo culinario
ettore
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postno ragazzi, cio?, voi scherzate, ma io devo seriamente trovarmi di fianco a un morto che viene squartato.. con particolare attenzione all'anatomia del cuore che dovr? pure essere aperto e di polmoni intestini articolazioni e occhi!!! no ragazzi io muoio... davvero io muoio... su youtube sono riuscita a guardare solo quelle con sotto le risatine degli studenti e la voce in brasiliano che spiegava tipo "squartao u stomacu,prendenji u bisturj e recisao il cerveju"
Comment
-
Originally posted by erik77 View Postboh.. Alla tua eta` ero molto meno sensibile..
Adesso, son sicuro che o sverrei o vomiterei!
Quindi mettiti seduta e a stomaco vuoto..
Guardati questo tale, lui di sicuro non ha paura a squartare ....
Cmq vai con gli occhiali da sole neri : fai finta di guardare e invece ...
Comment
-
o mio ... .
mi son appena guardato un video sul tubo
Mi facevo mooooooooooooooooooooolto meno impressionabile
Cmq ho scoperto una nuova dieta
prima di mangiare 4 minuti di autopsia e passa la fame ahahahah
Comment
-
-
io son come Ettore, far autopsia a animali nessun problema, passo da conigli, galline oche, tacchini a maiali, è capitato più di una volta di far vacche e cavalli, quache volta l'ano con cervi o camosci.
ma a una persona penso sia diverso.
dal poco che ho riscontrato le peggiori sono quelle a cui vien distrutto dlla pressione del proiettile la maggior parte degli organi interni in primo cuore e polmoni.
stai attenta a togliere il fegato intero altrimenti se rompe il fiele non so se riesci a mangiarlo ancora.
e con un pò di abilità e pratica vedrai che imparerai a far come con i volatili, pulirli senza far nemmeno un taglio.
ammesso che quest abilità sia contemblata anche nel campo dello svuotamento di umani
Comment
-
-
Originally posted by marco84 View Postio son come Ettore, far autopsia a animali nessun problema, passo da conigli, galline oche, tacchini a maiali, ? capitato pi? di una volta di far vacche e cavalli, quache volta l'ano con cervi o camosci.
ma a una persona penso sia diverso.
dal poco che ho riscontrato le peggiori sono quelle a cui vien distrutto dlla pressione del proiettile la maggior parte degli organi interni in primo cuore e polmoni.
stai attenta a togliere il fegato intero altrimenti se rompe il fiele non so se riesci a mangiarlo ancora.
e con un p? di abilit? e pratica vedrai che imparerai a far come con i volatili, pulirli senza far nemmeno un taglio.
ammesso che quest abilit? sia contemblata anche nel campo dello svuotamento di umani
Comment
X
Comment