Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo assistere a delle autopsie..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no ragazzi, cio?, voi scherzate, ma io devo seriamente trovarmi di fianco a un morto che viene squartato.. con particolare attenzione all'anatomia del cuore che dovr? pure essere aperto e di polmoni intestini articolazioni e occhi!!! no ragazzi io muoio... davvero io muoio... su youtube sono riuscita a guardare solo quelle con sotto le risatine degli studenti e la voce in brasiliano che spiegava tipo "squartao u stomacu,prendenji u bisturj e recisao il cerveju"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      il professore di biomacchine vuole che presenziamo ad alcune autopsie per meglio comprendere l'anatomia precisa per lo studio dei macchinari e delle protesi...
      ragazzi io vi dico gi? ora che svengo sicuro............................
      ciao cara ISA

se fa parte del tuo ciclo di studi ed apprendistato bisogna che lo fai, sforzati e cerca di sopportare + che puoi

io ti posso dire che al momento ho eseguito solo "autopsie" su pollame, conigli e a animali da cortile/allevamento; alcune volte su pesci di fiume, di lago e di torrente; ed altre volte su selvaggina e cacciagione

non ho avuto particolari problemi m chiaramente sulle persone penso sia un po' diverso anche perch? dopo non le mangi mentre le mie "autopsie" poi erano finalizzate al mio personale consumo culinario

ettore

Comment

• Font Size
        no ragazzi, cio?, voi scherzate, ma io devo seriamente trovarmi di fianco a un morto che viene squartato.. con particolare attenzione all'anatomia del cuore che dovr? pure essere aperto e di polmoni intestini articolazioni e occhi!!! no ragazzi io muoio... davvero io muoio... su youtube sono riuscita a guardare solo quelle con sotto le risatine degli studenti e la voce in brasiliano che spiegava tipo "squartao u stomacu,prendenji u bisturj e recisao il cerveju"
        ....per il vomitao usanji il secchiao nell'angolao!!!

Comment

• Font Size
          boh.. Alla tua eta` ero molto meno sensibile..
          Adesso, son sicuro che o sverrei o vomiterei!

Quindi mettiti seduta e a stomaco vuoto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by erik77 View Post
            boh.. Alla tua eta` ero molto meno sensibile..
            Adesso, son sicuro che o sverrei o vomiterei!

Quindi mettiti seduta e a stomaco vuoto..
            ... cos? svieni, ma perlomeno non vomiti !

Guardati questo tale, lui di sicuro non ha paura a squartare ....

Cmq vai con gli occhiali da sole neri : fai finta di guardare e invece ...

Comment

• Font Size
              o mio ... .
              mi son appena guardato un video sul tubo
              Mi facevo mooooooooooooooooooooolto meno impressionabile
              Cmq ho scoperto una nuova dieta
              prima di mangiare 4 minuti di autopsia e passa la fame ahahahah

Comment

• Font Size
                prova a guardare alcuni video su youtube ..
                ce ne sono fin che vuoi

Comment

• Font Size
                  i sacchetti sono posizionati nella tasca davanti le Vostre poltrone

Comment

• Font Size
                    io son come Ettore, far autopsia a animali nessun problema, passo da conigli, galline oche, tacchini a maiali, è capitato più di una volta di far vacche e cavalli, quache volta l'ano con cervi o camosci.
                    ma a una persona penso sia diverso.
                    dal poco che ho riscontrato le peggiori sono quelle a cui vien distrutto dlla pressione del proiettile la maggior parte degli organi interni in primo cuore e polmoni.
                    stai attenta a togliere il fegato intero altrimenti se rompe il fiele non so se riesci a mangiarlo ancora.
                    e con un pò di abilità e pratica vedrai che imparerai a far come con i volatili, pulirli senza far nemmeno un taglio.
                    ammesso che quest abilità sia contemblata anche nel campo dello svuotamento di umani

Comment

• Font Size
                      cmq riguardando i vari video
                      il momento + da sbocco è quello iniziale
                      una volta che gli organi sono esposti e iniziano a toglierli non mi da più fastidio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        cmq riguardando i vari video
                        il momento + da sbocco ? quello iniziale
                        una volta che gli organi sono esposti e iniziano a toglierli non mi da pi? fastidio

e quando aprono il cranio e tolgono il cervello ??

Comment

• Font Size
                          no i punti + brutti sono l'inizio (taglio a y). quando aprono la gabbia toracica col tronchesino e quando alzano la pelle della faccia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            no i punti + brutti sono l'inizio (taglio a y). quando aprono la gabbia toracica col tronchesino e quando alzano la pelle della faccia
                            no ragazzi ho i brividi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              io son come Ettore, far autopsia a animali nessun problema, passo da conigli, galline oche, tacchini a maiali, ? capitato pi? di una volta di far vacche e cavalli, quache volta l'ano con cervi o camosci.
                              ma a una persona penso sia diverso.
                              dal poco che ho riscontrato le peggiori sono quelle a cui vien distrutto dlla pressione del proiettile la maggior parte degli organi interni in primo cuore e polmoni.
                              stai attenta a togliere il fegato intero altrimenti se rompe il fiele non so se riesci a mangiarlo ancora.
                              e con un p? di abilit? e pratica vedrai che imparerai a far come con i volatili, pulirli senza far nemmeno un taglio.
                              ammesso che quest abilit? sia contemblata anche nel campo dello svuotamento di umani
                              per fortuna devo solo assistere

Comment

• Font Size
                                no ragazzi ho i brividi...
                                con il tronchesino?
                                non pensavo, credevo che entrava uno in camice con su gli occhiali e la motosega accesa che accellerava ritmicamnete prim di iniziare il taglio

Comment

X
                                Working...
                                X