Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. la roma in questo ritorno degli ottavi ? stata la squadra italiana che ha buttato il passaggio del turno. Arsenal gli ha concesso tanto al contrario delle altre inglesi contro le italiane.. che a mio avviso insieme al barcellona giocano il miglior calcio mondiale attualmente.
2. complimenti a Juve ed Inter. Entrambe escono a testa alta. E nonostante il turno non ? stato passato.. hanno fatto soffrire le inglesi. Se avessero passato il turno l'inter e la juve non ci sarebbe stato nessun scandalo sportivo.
Perch? tutto questo odio per Mourinho? a mio parare nel primo tempo ha messo in campo una squadra perfetta anti-manchester. Il solo Viera ha deluso...
Sta cercando di sgretolare il muro di idiozie dei nostri giornalisti.
Da anni stiamo assistendo a una ignobile decadenza del giornalismo sportivo.
Forse per la mia et? ricordo Gianni Brera, al quali i nostri piccinini/meda/bartoletti, non possono neanche spolverare le scarpe.
Una distaccata disamina degli eventi portava gli ascoltatori a discutere l'indomani al bar dello sport.
I nostri geni continuano a chiedere "chi della squadra le ? piaciuto di meno??"
pronunciato con faccia intelligente.
La risposta ? immancabilmente..."si gioca in 11 e si vince o si perde in 11...."
Non vi siete stancati di ascoltare domande del tipo...."ora che avete perso...non crede di aver sbagliato qualcosa??...."
Instillare il dubbio su atteggiamenti di arbitri/giocatori/allenatori/presidenti...serve solo per spingere noi..."popolo pezzente" ad azzuffarci e a tenere alto lo share!!!
E' offensivo per le nostre menti e vivaddio un guascone portoghese gli sta dicendo...."a queste domande non rispondo!!"....e si vede quanto questi novelli Alighieri si danno da fare per cercare la zuffa!
BRAVO!!!!!!!!
Indubbiamente dice qualcosa di troppo....non si pu? negare......
dai commenda non esagerare, avete fatto una discreta partita, ma da qui a dire che avete giocato solo voi ? comico
il manchester ? giusto che abbia vinto e passato il turno anche julio cesar ieri ha fatto grandi parate
le partite si vincono facendo gol
doc hai ragione, le partite si vincono con i goal.
il giorno prima per?, eran tutti a dire che i red dovevano farci 6 - 7 gol.....bene abbiam dimostrato che non ? vero e che il manchester non ? sto po po di squadra....fortissimi per carit?..per? li avevano esorcizzati un filino troppo....
Dal GIOCARSELA con grinta e voglia di vincere, al dire che ha giocato solo l'Inter c'? un oceano di differenza...
Quindi l'obiettivit? dove l'hai messa????
il mio dire ha giocato solo l'inter nasce per contrastare il fatto che se sentivi gli juventini giorni prima, i reds dovevano farci la goleada..e anche dal fatto che molti criticano l'inter per il gioco ed esaltano i reds per lo stesso motivo....b?h credo che ieri sera l'ago della bilancia del gioco pendeva pi? verso l'inter...poi come ? finita, ? finita...bona
Sta cercando di sgretolare il muro di idiozie dei nostri giornalisti.
Da anni stiamo assistendo a una ignobile decadenza del giornalismo sportivo.
Forse per la mia et? ricordo Gianni Brera, al quali i nostri piccinini/meda/bartoletti, non possono neanche spolverare le scarpe.
Una distaccata disamina degli eventi portava gli ascoltatori a discutere l'indomani al bar dello sport.
I nostri geni continuano a chiedere "chi della squadra le ? piaciuto di meno??"
pronunciato con faccia intelligente.
La risposta ? immancabilmente..."si gioca in 11 e si vince o si perde in 11...."
Non vi siete stancati di ascoltare domande del tipo...."ora che avete perso...non crede di aver sbagliato qualcosa??...."
Instillare il dubbio su atteggiamenti di arbitri/giocatori/allenatori/presidenti...serve solo per spingere noi..."popolo pezzente" ad azzuffarci e a tenere alto lo share!!!
E' offensivo per le nostre menti e vivaddio un guascone portoghese gli sta dicendo...."a queste domande non rispondo!!"....e si vede quanto questi novelli Alighieri si danno da fare per cercare la zuffa!
BRAVO!!!!!!!!
Indubbiamente dice qualcosa di troppo....non si pu? negare......
per la prima volta non ti quoto
a me sembra che lui, in primis cerchi di istigare, colpevolizza gli arbitri, porta le tifoserie idiote a casini con le sue parole e gesti dei suoi giocatori che giustifica
a me sembra solo uno che fa il gioco delle tre carte pensando di essere tanto furbo..se vince si esalta da solo, se perde sposta l'attenzione su arbitri, tifosi, giornalisiti, se stesso e tutto il mondo senza parlare della sconfitta...giochino che riesce con gli stupidi, nonc on tutti pero'
doc hai ragione, le partite si vincono con i goal.
il giorno prima per?, eran tutti a dire che i red dovevano farci 6 - 7 gol.....bene abbiam dimostrato che non ? vero e che il manchester non ? sto po po di squadra....fortissimi per carit?..per? li avevano esorcizzati un filino troppo....
senza alcun dubbio siamo pi? forti di voi e questo basta e avanza. su 180 minuti ne avete giocati meglio 30 (a esagerare)... e mi vieni a parlare di balotelli vs ronaldo che ha segnato il gol della sicurezza e che gli rideva in faccia quando quel somaro lo provocava.
Comment